Manuel Parodi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
parli dello aerocool strike x advance :D??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
XD giusto ma è importante sapere di aver fatto il possibile per avere il meglio, comunque mettendo una scheda della serie amd 7000 probabilmente puoi tenerti il 1° case che volevi, aspetterei giusto un altro parere XDho levato subito il link scusate..cmq ah boh per me va bene:) quello che mi serve sono un bel po di prese usb 3.0 un ssd molto capiente perché lo uso come unico e principale non avendo grosse pretese di storage, un lettore di card micro usb ma ne posso fare anche a meno se fosse un problema..masterizzatore dvd ,tanto costa 20 euro.. processore assolutamente quadcore.. io ho amd athlon II x2 da 2.7 ghz..e non voglio avere piú menate di palle per la poca potenza..ram ne vorrei 8 gb giusto per non avere problemi.. poi boh la scheda madre performante con un bel po di prese usb.. possibilmente 6.. e la scheda video che mi possa dare soddisfazioni nei giochi utilizzando il pc come principale a discapito della xbox.. poi per il resto lo uso come un ragazzo normale.. internet e programmi leggeri come office ecc ecc :)e il case piú tamarro possibile.. u.u spero di essermi espresso correttamente.. a me non interessa che ci sia scritto amd o intel o msi invece che geforce>:) a me interessa che vada come una bomba in tutti i frangenti spendendo circa 1000 euro che non sono pochi a mio avviso
di dimensioni mi sembra nella media..:) ma se é un problema prendo x1 che é bello grosso..:)
OK vedo che riesco a Farti, quanto è la spesa massima???se mi riesci a fare una configurazione completa con lo strike x advance white ti faccio un monumento:)
tanto le specifiche che mi servono le ho postate 2 risposte sopra se ti servono..cmq un ssd da almeno 128 lo voglio u.u e se fossi cosi bravo da mettermici anche tutte le ventole che servono sarebbe proprio una ****ta..