- 109
- 23
- CPU
- i7 7700k
- Dissipatore
- H115i
- Scheda Madre
- z270 m5
- RAM
- 16gb ddr4 3200mhz
- GPU
- gtx 1080
- Monitor
- 27 Acer Predator XB271HU
- PSU
- evga g3 650w
- Case
- CM h500p
Salve a tutti
Mi hanno affidato di aggiustare un pc che monta una mobo ASUS A8N SLI, ma non c'è verso di farlo andare, non fa nessun bip all'avvio.
All'inizio credevo fosse problema del monitor, per cui ho provato su un altro monitor ma niente. Sia in VGA sia in DVI.
Allora inizio a levare il tutto, provo le ram, poi provo la vga e poi stacco tutti i sata, ma ancora niente, nessun bip e la tastiera rimane spenta.
Provo infine a cambiare alimentatore e mettere quello mio ma il tutto rimane come prima.
Esco e vado a comprare una batteria tampone che cambio ma il problema sussiste.
La mia domanda è :
Cosa devo fare di più? Può essere morta la mobo?
In quanto il proprietario usa un alimentatore "cinese" e non usa nessun gruppo di continuità ...
Grazie a tutti dell'eventuale aiuto.
Mi hanno affidato di aggiustare un pc che monta una mobo ASUS A8N SLI, ma non c'è verso di farlo andare, non fa nessun bip all'avvio.
All'inizio credevo fosse problema del monitor, per cui ho provato su un altro monitor ma niente. Sia in VGA sia in DVI.
Allora inizio a levare il tutto, provo le ram, poi provo la vga e poi stacco tutti i sata, ma ancora niente, nessun bip e la tastiera rimane spenta.
Provo infine a cambiare alimentatore e mettere quello mio ma il tutto rimane come prima.
Esco e vado a comprare una batteria tampone che cambio ma il problema sussiste.
La mia domanda è :
Cosa devo fare di più? Può essere morta la mobo?
In quanto il proprietario usa un alimentatore "cinese" e non usa nessun gruppo di continuità ...
Grazie a tutti dell'eventuale aiuto.