Pc a legna.... dove acquistarla ???

TheJoshuatree

Nuovo Utente
6
0
Ho un Pc di un mio collega che va ancora a LEGNA .... c'è qualcuno di voi che saprebbe dove poterla acquistare a basso prezzo? Va bene anche Faggio o ciocchi simili.... :D
 
T

Tix666

Ospite
TheJoshuatree ha detto:
Ho un Pc di un mio collega che va ancora a LEGNA .... c'è qualcuno di voi che saprebbe dove poterla acquistare a basso prezzo? Va bene anche Faggio o ciocchi simili.... :D
La legna? ragazzo mio, oggi il legno costa, quasi come il petrolio....

:lol:
 
G

greengio

Ospite
Conosco qualcuno che può darti a basso prezzo un pò di BASTONATE... se ti può andar bene comunque... :D :P
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Io ho un bosco nella rinnomata località di mioglia...... :D

Se vieni a tagliartela ok.....

ah, pero posta una foto del pc a legna...... :D:D:D
 

TheJoshuatree

Nuovo Utente
6
0
Nella provincia di Savona conosco CELLE LIGURE (ci vacanzavo :figo: con moglie e figli) e dintorni .... non so dove sia mioglia :boh:

Se mi dai una dritta, preparo già l'attrezzatura da taglio! :D

____________________________________________________

Scherzi a parte come va a voi il lavoro ... qua dalle mie parti è sempre più uno squallore, una volta quando entravi nell'argomento trovavi ancora qualcuno motivato e contento ora non solo è più difficile ma c'e sempre più gente preoccupata del suo futuro .....
....ke tristezza ! :( :( :( :ueue:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ci pensi che io abito nella città a fianco a celle, albissola, dalla parte di imperia....... :D:D:D

Mioglia è circa 20km nell'interno, ci ho passato questo week-end con una piccola festicciola...... sono ancora a pezzi..... :D:D:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ahahahahahhhah......

è che ci stiamo allestendo un "PARCO MOTO" (per adesso 2)....... e poi dopo a festeggiare....... sai....... :D:D:D
 
D

DIDAC

Ospite
Se ti può interessare io, with my brother & father, tagliamo ogni anno circa 150 quintali di legna per poi bruciarla durante l'inverno nella caldaia "aspirata" di casa mia (dovevo fare lo sborone...ma è tutto vero purtroppo...dico purtroppo perchè non è bello quel mese dell'anno al freddo a tagliare e caricare legna sul camion...per uno poi che normalmente lavora in ufficio...).
Se vieni ad aiutarci ti prometto un kg di legna x ora di lavoro...va bè...facciamo due...(come giustamente dice Tix la legna oggi costa più del petrolio!).

NB non è faggio, è robinia, qulla pianta che fa i fiori bianco in primavera e che è stata importata dall'america nella seconda guerra mondiale e che oggi i boschi dalle mia parti ne sono pieni...

hasta luego

DIDAC

NB2: il pc il tuo amico lo accende con legna tagliata sottile?
 

TheJoshuatree

Nuovo Utente
6
0
Potrebbe interessarmi DIDAC, ma non so dove abiti !
Ancora... se veniamo in due (io e il mio amico) portiamo a casa 4 Kg/ora di legna ???

PS. Liguria è bella ma il nostro LARIO e le sue valli in qs. stagione sono qualcosa di eccezionale (George not included!)
Bye

PS2 : sentito il nuovo CD degli U2 ??? :cool:
 
Ultima modifica:

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
..... ho anche sentito che a breve entreranno in produzione dei portatili
alimentati a "pellet" ....
 

TheJoshuatree

Nuovo Utente
6
0
Bravo così li programmi ad una certa ora e si..... "Accendono" da soli (pare abbiano una resa formidabile! :lol:

PS: (ma ti regalano anche i guanti da forno per non scottarti?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili