Pc 900 euro da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Salve:ciaociao:, vorrei un pc da 900 euro con monitor (1920x1080 magari 24'' dell'asus:grat:) senza fare oc e DEVE ESSERCI una gtx 970 (se possibile anche un ssd:grat:),non farò sli o crossfire.risparmiare sul dissipatore o sul case?fate pure :D.Solo amazon (non cambio idea, inutile).rigorosamente intel,grazie e scusate per la rottura di :shutup:. ultima cosa, non sforate il budget e insultate pure per domande stupide :sisi:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve:ciaociao:, vorrei un pc da 900 euro con monitor (1920x1080 magari 24'' dell'asus:grat:) senza fare oc e DEVE ESSERCI una gtx 970 (se possibile anche un ssd:grat:),non farò sli o crossfire.risparmiare sul dissipatore o sul case?fate pure :D.Solo amazon (non cambio idea, inutile).rigorosamente intel,grazie e scusate per la rottura di :shutup:. ultima cosa, non sforate il budget e insultate pure per domande stupide :sisi:

Con quello che si fa pagare ultimamente Amazon non riuscirai a fare stare tutto in 900 euro.

CPU: i5 4460
MB: Gigabyte H97 D3H
RAM: 2x4 GB DDR3-1600 CL9
GPU: Gigabyte GTX 970 Gaming o Windforce
Dissipatore: COoler Master 212 EVO
Alimentatore: Jou Jye 520
Case: Corsair Spec 03
HDD: WD Blue 1 TB
SSD: Samsung 850 / Adata SP920 / Crucial M550 120 GB
 

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Grazie mille per la sincerità :D in tanto un monitor lo ho magari lo aggiorno più avanti è un 1366x (boh xD,non ricordo).Quale ssd mi consigli?ram hyperx o kingston?quanto dura questo pc ?5-6 anni? bf 4 a quanto lo tengo? grazie ,ciao :ciaociao:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Grazie mille per la sincerità :D in tanto un monitor lo ho magari lo aggiorno più avanti è un 1366x (boh xD,non ricordo).Quale ssd mi consigli?ram hyperx o kingston?quanto dura questo pc ?5-6 anni? bf 4 a quanto lo tengo? grazie ,ciao :ciaociao:

RAM quelle che costano meno, tanto son tutte uguali. Alle altre domande non ti so rispondere, non sono un veggente :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili