Giuseppe90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ram ci sta 3000mhz 2x8gb aegis a circa 99€, non cambia nulla (in questo caso) però magari ti tornerà utile!Buongiorno a tutti sto per acquistare un nuovo pc ...ma prima di farlo vorrei chiedere a voi più esperti se la.config andasse bene
Visualizza allegato 323716
Userò questo pc solo.per.gaming ...posseggo una rx 580 da 8gb e un monitor full hd freesync a 75 hz
Cmq la.scheda madre che ho preso è compatibile con ram sino 2666 ..per andare oltre dovrei andare su hna z370 ma costano di piùIn che senso mi precludo da subito eventuali resi...perdonami non ho.capito
Per la mobo z dovresti optate per cpu k.In che senso mi precludo da subito eventuali resi...perdonami non ho.capito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq la.scheda madre che ho preso è compatibile con ram sino 2666 ..per andare oltre dovrei andare su hna z370 ma costano di più
WTF, puoi anche spenderne 20€ in meno, non ti serve un plus gold per un pc da 800€, per alimentare una RX580 bastano 500w, i calcolatori non servono a nullaSi forse hai ragione meglio spedere quei 20 euro in piu per.un 650w ..pero sto piu tranquillo
@mr_loco Non sono d'accordo con te, personalmente con altre build mi sono trovato più che bene, l'unica cosa è che devi inserire le statistiche giuste, ed in più ho consigliato a @Giuseppe90 un'alimentatore più potente perché nel setup che ha inserito non è presente la GPU e nel caso in cui voglia fare un'upgrade al pc non dovrà preoccuparsi dell'alimentatore di andare giusto giusto col Wattaggio massimo.
Poi per la scelta del Modulare o non, dipende dal tuo modus operandi, io personalmente lo preferisco full modulare così da avere un setup quanto più pulito e necessario possibile, però sono gusti.
d'accordissimo con te, ma stiamo parlando di 80+ bronze e 80+gold, non di marche random cinesiIo penso che l alimentatore sia il componente piu importante del pc..nn bisogna mai risparmiarci...se si prende uno di qualità migliore tanto di guadagnato..
65w di TDP per la cpu, 170w per la RX580 che possiede, 50w totali per ssd, hdd, ventole (e sto esagerando), il configuratore mi consiglia 600w :oogle:@mr_loco Non sono d'accordo con te, personalmente con altre build mi sono trovato più che bene, l'unica cosa è che devi inserire le statistiche giuste,