DOMANDA PC 650 euro GAMING, cosa ne pensate?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alberto Magnani

Nuovo Utente
2
0
Premetto che non mi intendo di pc da gaming, me ne serviva uno ma prima di iniziare l'odissea dell'assemblarne uno da solo ho dato un occhiata su Amazon e ho trovato questo pc:

VIBOX Estremo 1 - Online, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Specifiche Elevate, Famiglia, Desktop PC Computer con WarThunder Gioco Bundle - Oltre a una garanzia a vita incluso* (Nuovo 4.0GHz AMD, FX 4300 Veloce Quad Core Processore, 2 GB Nvidia Geforce G

Cosa ne pensate? Il processore è buono secondo voi? La ram è meglio prenderne 16 già da ora? Mi conviene assemblarlo con la stessa cifra?
Di quelli che ho trovato attorno a quel prezzo su amazon questo mi sembra il migliore (siete liberissimi di controbattermi) l'unica modifica che gli farei è l'aggiunta di un ssd come hd principale.
 

Logan88

Utente Attivo
318
51
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
Asus z97 Gryphon
HDD
4xbarracuda 2tb
RAM
16gb low profile DDR3
GPU
2x AMD Sapphire 290x in CF
Monitor
3x lg ips23ea63
PSU
Corsair rm1000x
Case
Corsair 240 air
OS
Windows 10
ciao

considera che ad assemblarlo da solo ci risparmi (e non poco) e ci aggiungi anche una certa soddisfazione personale :lol:
la cpu non la conosco, in quanto ho sempre avuto intel
il case è abbastanza inguardabile :oogle:

per il resto se davvero vuoi prenderlo la ram la puoi cambiare anche tra un annetto o due, niente di imminente insomma

però considera che di ogni pezzo non è riportato (o almeno a me sfugge) il brand.. cioè gtx 960, ok, ma quale? palit? evga? boh
stessa cosa per gli altri componenti... ram 8gb ma quale??
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili