• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc 500-550 max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devilstag

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Partendo dal punto che nn ho mai assemblato. Potete darmi una lista? Mi serve per game ma anke tempo libero se capita.. Preferisco spendere piu in cpu che scheda video opto per la fluidita e nn per vedere full hd ecc..no ovc e per ora sto cercando un dvd cn So quindi nn contatelo

La risoluzione giusta nn cerco il top m neanche scadente.. Il giusto.. Comunque no .. Gioco e scarico guardo streaming

Devo conprare anke il monitor quindi scegli la piu conveniente qualita preZzo poi magari gli accoppio un monitor

Te ne faccio una per un monitor full-hd @60Hz, lo standard minimo per giocare bene.
Cpu: amd fx 6300 95€
Mobo: msi 970 g43 60€
Ram: g.skill ares @1600mhz 62€
Psu: xfx pro 550w 46€
Hdd: wd caviar blu1tb 50€
Case: thermaltake commander ms-i 38€
Masterizzatore: lg 16€
vga: gigabyte r9 270x 167€

tot 540€

Meglio di intel ?posso arrivare anke a 600.. Questo gia assemblato lo vendono 530 e simile ke me dici?

Ultima modifica:
Meglio di intel ?posso arrivare anke a 600.. Questo gia assemblato lo vendono 530 e simile ke me dici?
Posta la configurazione di questo assemblato... Comunque con 600 metterei un amd fx8320 e una mobo gigabyte ga970aud3p. Se vuoi intel prendi un i5 4570 e una asrock h87pro ma abbassa la vga a una r7870 msi (146€)

Fra l'altro l'alimentatore è scarso, la serie cx è un buco nell'acqua considerando che la serie ax è una delle migliori serie di alimentatori.

image.webpCom è cosi? Dite la vostra .. Io nn overclocco xk se trovate una soluzione per levare il 3570k e la mobo con un risparmio grosso ditemi.. X 30 euro tengo cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro