Salve, ho intenzione di farmi assemblare un nuovo pc e chiedo il vostro aiuto che sicuramente siete più esperti di me :asd:;
Budget massimo : 450 euro
Uso del pc : Scaricare, Film in streaming, uso normale di un pc da casa e Giocare, non dico che voglio giocare a livelli alti perchè mi rendo conto che il budget è ristretto, ma cerco la miglior configurazione per garantire un gioco fluido senza troppe pretese e senza alte risoluzioni, i giochi che pratico occasionalmente sono call of duty, Lineage II, e simili.
avevo pensato a questi componenti essenziali :
Scheda Video :GeForce GTX 460 oppure se rientra nel budget una Radeon HD 6870
Hard Disk : da 500 gb 7200 rpm va più che bene
Ram: 4 gb espandibile fino ad 8
Processore : AMD Phenom II X4 965
Chiedo il vostro aiuto soprattutto sulla scheda madre, sistemi di raffreddamento, case e tutti gli altri componenti,ma soprattutto che siano tutti compatibili perfettamente fra loro :P. Se sul sito e-key risparmio, sono disponibile a comprarlo direttamente da lì :)
Budget massimo : 450 euro
Uso del pc : Scaricare, Film in streaming, uso normale di un pc da casa e Giocare, non dico che voglio giocare a livelli alti perchè mi rendo conto che il budget è ristretto, ma cerco la miglior configurazione per garantire un gioco fluido senza troppe pretese e senza alte risoluzioni, i giochi che pratico occasionalmente sono call of duty, Lineage II, e simili.
avevo pensato a questi componenti essenziali :
Scheda Video :GeForce GTX 460 oppure se rientra nel budget una Radeon HD 6870
Hard Disk : da 500 gb 7200 rpm va più che bene
Ram: 4 gb espandibile fino ad 8
Processore : AMD Phenom II X4 965
Chiedo il vostro aiuto soprattutto sulla scheda madre, sistemi di raffreddamento, case e tutti gli altri componenti,ma soprattutto che siano tutti compatibili perfettamente fra loro :P. Se sul sito e-key risparmio, sono disponibile a comprarlo direttamente da lì :)