DOMANDA PC 1300 EURO VERSATILE, VALE QUESTA CIFRA?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Tutti i pezzi li sto comprando da taocomputer per varie ragioni, purtroppo sul sito non riesco a trovare quella da 1T Blue. Il pc lo userei sia per giocare che per overclockarlo in futuro (ecco spiegato l'i7). L'ssd samsung mi sembra vada bene, è affidabile! Scusate se sono noioso ma sono sicuro che saprete indicarmi molto bene:)

- - - Updated - - -

Avreste altri siti da cui comprare TUTTO QUANTO? SE conoscete taocomputer sapreste indicarmi pezzi validi quanto quelli da voi citati?(intendo l'hdd che non trovo)

Se non fai grafica a livello avanzato e in 3D i7 non te ne fai tantissimo, con un i5 riesci a lavorare bene. in gaming la differenza è talmente minima che neanche la si nota
HDD dicono che c'è ma nel link da un errore prova ad aspettare qualche giorno che lo sistemano
 

radar

Nuovo Utente
16
0
L'i7 purtroppo(per il costo) mi serve per alcuni programmi di modellazione e per qualche software di ingegneria. L'HDD aspetterò, quello che avevo scritto è un errore di copia( avrò aperto 50 schede e non capisco più nulla:asd:)

- - - Updated - - -

Scusate se esco dal topic, vorrei cambiare tastiera e ne vorrei comprare una per massimo 50-60 euro, possibilmente molto silenziosa e nel caso va anche bene retroilluminata. Cosa consigliereste?
 

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
L'i7 purtroppo(per il costo) mi serve per alcuni programmi di modellazione e per qualche software di ingegneria. L'HDD aspetterò, quello che avevo scritto è un errore di copia( avrò aperto 50 schede e non capisco più nulla:asd:)

- - - Updated - - -

Scusate se esco dal topic, vorrei cambiare tastiera e ne vorrei comprare una per massimo 50-60 euro, possibilmente molto silenziosa e nel caso va anche bene retroilluminata. Cosa consigliereste?

tastiere conosco le meccaniche ma fanno il solito ticchettio ^^
 

radar

Nuovo Utente
16
0
tastiere conosco le meccaniche ma fanno il solito ticchettio ^^
Una tastiera non troppo rumorosa, che abbia una buona risposta e magari retroilluminataCome HDD ho trovato HDA 1000GB WD WD1003FBYZ 7200rpm 64MB Raid RE 4 SATA2 - 3 Gb/s
ma non credo vada bene
 
Ultima modifica:

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Una tastiera non troppo rumorosa, che abbia una buona risposta e magari retroilluminataCome HDD ho trovato HDA 1000GB WD WD1003FBYZ 7200rpm 64MB Raid RE 4 SATA2 - 3 Gb/s
ma non credo vada bene

è un sata 2 non un 3, per la tastiera prova a chiedere nella sezione dedicata
 

Dornyx

Utente Èlite
2,447
591
CPU
Intel Core i5 6600K @4,5GHz
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02 Rev.B
Scheda Madre
MSI Z170A Krait Gaming
HDD
OCZ Trion 100 480GB + Seagate Barracuda 750GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 4x4GB DDR4 2133MHz CL13
GPU
Sapphire Radeon R9 390 Nitro 8GB
Monitor
HP 2310i @1080p 80Hz (overclockato)
PSU
CoolerMaster V1000
Case
Thermaltake Core V51 (in fase modding)
OS
Windows 10 Pro
Perchè vuoi prendere TUTTO QUANTO da un'unico sito? Comunque, non è che con l'i5 non overclocchi. Tutti i processori K salgono in overclock. Anzi, l'i5 sale anche di più rispetto alla frequenza di partenza (arriva dove arriva l'i7). In più Skylake è una piattaforma nuova, mentre Haswell è vecchia. In più risparmi rispetto all'i7 senza perdere quasi nulla in gaming

- - - Updated - - -

Appena letto il messaggio di prima: come non detto
 

radar

Nuovo Utente
16
0
Perchè vuoi prendere TUTTO QUANTO da un'unico sito? Comunque, non è che con l'i5 non overclocchi. Tutti i processori K salgono in overclock. Anzi, l'i5 sale anche di più rispetto alla frequenza di partenza (arriva dove arriva l'i7). In più Skylake è una piattaforma nuova, mentre Haswell è vecchia. In più risparmi rispetto all'i7 senza perdere quasi nulla in gaming

- - - Updated - - -

Appena letto il messaggio di prima: come non detto
Come ram meglio DDR3 1600 8GB Vengeance LP [2x4GB] CL7 1,5V o DDR3 1600 8GB CL9 Corsair 2x4GB Vengeance LP CML8GX3M2A1600C9B o Corsair DDR3 2133 8GB Vengeance blue CMZ8GX3 M2A2133C11B
IO personalmente avevo pensato alle prime

- - - Updated - - -

Vorrei prenderle da loro perchè in passato ho avuto brutte sorprese, almeno posso riferirmi unicamente a loro e tutto è loro responsabilità, anche a costo di spendere qualcosa per la prova e il montaggio(15 euro).
 

radar

Nuovo Utente
16
0
Si meglio le prime, quanto te le fanno pagare più delle seconde?
Sono più o meno tutte lo stesso prezzo, tieni conto che ho una z97 extreme 4

- - - Updated - - -

Si meglio le prime, quanto te le fanno pagare più delle seconde?
Scusa ancora se ti disturbo, come DDR3 in assoluto cosa mi consiglieresti? Meglio corsair o kingston o qualcos'altro ancora?
 
Ultima modifica:

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
Sono più o meno tutte lo stesso prezzo, tieni conto che ho una z97 extreme 4

- - - Updated - - -


Scusa ancora se ti disturbo, come DDR3 in assoluto cosa mi consiglieresti? Meglio corsair o kingston o qualcos'altro ancora?


personalmente in oc adoro le gskill, normale preferisco le corsair... kingston ho avuto problemi con 2 banchi di fila hahahah

lasciando da parte gli scherzi prendi pure quelle che costano meno sono tutte e due buone marche
 

Dornyx

Utente Èlite
2,447
591
CPU
Intel Core i5 6600K @4,5GHz
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02 Rev.B
Scheda Madre
MSI Z170A Krait Gaming
HDD
OCZ Trion 100 480GB + Seagate Barracuda 750GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 4x4GB DDR4 2133MHz CL13
GPU
Sapphire Radeon R9 390 Nitro 8GB
Monitor
HP 2310i @1080p 80Hz (overclockato)
PSU
CoolerMaster V1000
Case
Thermaltake Core V51 (in fase modding)
OS
Windows 10 Pro
Corsair e G.Skill forse sono le marche migliori fra quelle più diffuse. Anche Kingston fa buone memorie. Alla fine è indifferente però
 

radar

Nuovo Utente
16
0
Corsair e G.Skill forse sono le marche migliori fra quelle più diffuse. Anche Kingston fa buone memorie. Alla fine è indifferente però
Della corsair avevo trovato DDR3 1600 4GB Vengeance LP [2x4GB] CL7 1,5V costano 50 euro, altrimenti sempre corsair cosa potrei prendere in alternativa? Ripeto i prezzi son tutti simili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!