DOMANDA Pc 128 gb ram

pegasoriocesco

Utente Attivo
239
1
OS
windows10
ciao mi serve un preventivo per un pc con 128 GB di RAM non ecc. con un processore tipo ryzen 9 3900.
o Intel
ci devo far girare un software di calcolo Piosolver e GTO + per 24x24
non mi serve un server non mi serve una scheda video importante ma solo calcolo
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
ecco una build definitiva di alta qualità compilata appositamente per Piosolver.
Ovviamente da scalare al ribasso in base al budget che sarebbe obbligatorio inserire nel titolo del post e anche all'interno del messaggio, grazie.

CPU: Ryzen 9 3900x
DISSIPATORE CPU: Dark Rock Pro o Noctua NH-D15
SCHEDA MADRE: x570 Taichi o l'ottima X570-Ace Pro WS per risparmiare un po: entrambe nascono per utilizzare senza problemi di voltaggi e temperature il 3900x.
SSD: Corsair MP600 Force Series PCIE 4.0 1TB o 970 EVO Plus 1TB o Sabrent Rocket 1TB PCIE 4.0
HARD DISK ARCHIVIAZIONE: Toshiba p300 - 3 TB
GPU: KFA2 GeForce GTX 1660 Super: sufficiente per gestire diversi schermi in 4k, si può scendere su prodotti che costano un po di meno
PSU: Corsair RM750x o EVGA SuperNOVA 750 G3 garanzia 10 anni. ll top della gamma: per alternative basta chiedere e consiglio altre marche.
RAM: Corsair Vengeance LPX - Memoria da 64gb - Da acquistare due volte per raggiungere i 128gb.
CASE: Bequiet Pure Base o be quiet! Silent Base 801 o Fractal Design Meshify C o Corsair 450D AIRFLOW o Phanteks Enthoo Pro M.
Scelti per una workstation sobria, pulita, silenziosa e con il flusso d'aria necessario base.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili