PROBLEMA paysafecard - solo ricaroche?

KingEmanuele13

Nuovo Utente
26
0
Ciao a tutti.
Andando in un tabbacaio per comprare la paysafecard, ho chiesto se vende la paysafecard.
ma mi ha detto che non lo sa, cosi ho chiesto di controllarlo meglio sul computer (della sisal).
Quando lo ha trovato, mi ha detto che può fare solo ricariche! Ma come e possibile che non può generare/creare una carta/scontrino per avere il pin?
 

roeric

Utente Attivo
1,334
219
CPU
i5 4670k + CM 412s
Scheda Madre
GA-Z87X-D3-h
HDD
ssd 120 GB + hdd 2 TB
RAM
2 x 4 GB DDR3 G.Skill
GPU
R9 280x asus dcu top
Audio
integrata
Monitor
asus vb172
PSU
XFX 650w
Case
CM 693
OS
windows 7
Ciao a tutti.
Andando in un tabbacaio per comprare la paysafecard, ho chiesto se vende la paysafecard.
ma mi ha detto che non lo sa, cosi ho chiesto di controllarlo meglio sul computer (della sisal).
Quando lo ha trovato, mi ha detto che può fare solo ricariche! Ma come e possibile che non può generare/creare una carta/scontrino per avere il pin?

Ciao, premetto che non ho mai usato il sistema, ma da quello che so, dovrebbe generare uno scontrino.
 

KingEmanuele13

Nuovo Utente
26
0
Comunque ho altre ricevitorie sisal da trovare, quindi come posso chiedere, e se mi chiede che puó fare solo ricariche come posso "contrattacare" (dire che e possibile generare un pin)?
 

roeric

Utente Attivo
1,334
219
CPU
i5 4670k + CM 412s
Scheda Madre
GA-Z87X-D3-h
HDD
ssd 120 GB + hdd 2 TB
RAM
2 x 4 GB DDR3 G.Skill
GPU
R9 280x asus dcu top
Audio
integrata
Monitor
asus vb172
PSU
XFX 650w
Case
CM 693
OS
windows 7
Guarda sul sito della paysafecard le ricevitorie che sono indicate, magari quelle hanno anche lo scontrino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili