DOMANDA PayPal

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Salve a tutti, mi è venuta in mente un'idea che potrebbe facilitarmi gli acquisti online, e non solo, e volevo sapere se fosse fattibile o meno.

In pratica, io possiedo una carta prepagata PayPal (Mastercard, carta che uso per i pagamenti online) e una carta con la quale prelevo soldi in contanti dal mio conto bancario. (Maestro, non utilizzabile per pagamenti online)

Per pagare online, ricarico la carta PayPal (tramite tabacchino o bonifico), però non è una cosa immediata, soprattutto l'ultima.

Ho pensato che, se collegassi ad un account PayPal sia la prepagata PayPal sia il conto, potrei pagare online con la prepagata senza doverla ricaricare ogni volta? O anche pagare tramite metodo di pagamento PayPal? (Se supportato dal sito dove acquisto)

Spero di essere stato chiaro, e che sarete in grado di chiarirmi tutti i dubbi riguardanti PayPal.
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Salve a tutti, mi è venuta in mente un'idea che potrebbe facilitarmi gli acquisti online, e non solo, e volevo sapere se fosse fattibile o meno.

In pratica, io possiedo una carta prepagata PayPal (Mastercard, carta che uso per i pagamenti online) e una carta con la quale prelevo soldi in contanti dal mio conto bancario. (Maestro, non utilizzabile per pagamenti online)

Per pagare online, ricarico la carta PayPal (tramite tabacchino o bonifico), però non è una cosa immediata, soprattutto l'ultima.

Ho pensato che, se collegassi ad un account PayPal sia la prepagata PayPal sia il conto, potrei pagare online con la prepagata senza doverla ricaricare ogni volta? O anche pagare tramite metodo di pagamento PayPal? (Se supportato dal sito dove acquisto)

Spero di essere stato chiaro, e che sarete in grado di chiarirmi tutti i dubbi riguardanti PayPal.
Hai un conto corrente? bene legha il pagamento tramite PayPal al tuo conto corrente (alla Maestro se e' di un conto corrente).Non cercare vie assurde
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io non collegherei mai direttamente il conto ad una carta usata per i pagamenti online;

mi sono fatto la prepagata della banca dove ho il conto corrente e la ricarico al volo tramite internet banking quando devo fare un acquisto.
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
io non collegherei mai direttamente il conto ad una carta usata per i pagamenti online;

mi sono fatto la prepagata della banca dove ho il conto corrente e la ricarico al volo tramite internet banking quando devo fare un acquisto.
È solo una paranoia, o compri da siti borderline?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
paranoia :D
il mio conto non lo voglio collegare a nulla
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ah ok, così torna.
tale prepagata anche io ce l'ho collegata all'account paypal
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili