DOMANDA Paypal??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireBulletz

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
85
Ciao a tutti innanzitutto,
proprio oggi ho attivato la carta paypal prepagata, ho fatto la ricarica da 110...ho collegato sul sito paypal la prepagata al conto e mi esce che ho 0 euro, mentre se vado su lottomaticard e accedo con i dati della scheda mi esce che ho 109.26€ (non so perchè)
mi spiegate come funziona? un ragazzo mi deve mandare dei soldi, gli devo dare solo la mail? come faccio a mettere i soldi sul conto paypal dalla mia prepagata?
vi prego aiutatemiiii sto uscendo pazzo:muro:

Non so come funzioni la carta prepagata ma se è come legare una normale carta di credito, anche se la leghi al tuo conto se non effettui un trasferimento di denaro sul conto non li vedi lì. Per ricevere un pagamento basta che dai la mail con la quale hai legato l'account. A quel punto vedrai l'importo sul tuo conto paypal, al netto della % che trattiene paypal.

Ma se devo acquistare qualcosa con i 107 euto che ho sulla prepagata posso farlo anche se sul conto paypal esce 0 €?
Un altra cosa: ho fatto la richiesta per ricevere codice internet e pin internet e nella schermata di immettere un pin e una password temporanea non ci ho fatto caso ma non ho visto nulla (ammesso che il codice appaia li) ora come posso fare?
Ho anche fatto la richiesta per verificare la scheda (quella che prelevano 1.50 € e poi te li tornano indietro mettendo un pin...ma senza codice internet e pin non posso accedere..

La ho io quella carta, allora per il saldo devi andare sul sito lottomaticard e inserire seriale e puk, i soldi li scali dalla carta quando effettui un pagamento, sull'account arrivano i soldi che poi potrai trasferire sulla carta o tenere sul conto, per la attivazione del conto ti sottraggono 1,50€ che verranno poi rimborsati, per l'attivazione devi guardare l'estratto conto

La ho io quella carta, allora per il saldo devi andare sul sito lottomaticard e inserire seriale e puk, i soldi li scali dalla carta quando effettui un pagamento, sull'account arrivano i soldi che poi potrai trasferire sulla carta o tenere sul conto, per la attivazione del conto ti sottraggono 1,50€ che verranno poi rimborsati, per l'attivazione devi guardare l'estratto conto
Ho fatto questa cosa dei 1.50 € ma per vedere l'estratto conto non mi serve il codice internet e pin internet che devo mettere nel sito della lottomaticard o quello che è sotto a quello che esce di mettere il numero della carta e le due cifre del puk?
Ho fatti la richiesta ma non li ho visti il codice e pin internet

Il puk serve per le faccende online mentre il pin tramite le macchinette dei negozi :D
non ho capito scusa:grat:
parlo del codice internet e pin internet che mi servono per accedere a quella pagina che hai detto prima...non li ho
Dovresti avere un codice puk a 6 numeri e un codice pin a 4 numeri, il puk ti serve per il saldo conto mentre il pin per pagare tramite le machinette dei negozi(non so come si chiamano), quelle del supermercato per esempio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro