DOMANDA Paypal per i pagamenti online, come funziona

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Ho solo una visa, vorrei acquistare una key per windows 10 , mi hanno consigliato whokeys e ho visto pure gamecardshop, mam i hanno consigliato tutti di pagare con paypal. Come mi dovrei muovere? Ho visto che c'è anche paga con paypal senza account ma di fatto non inserisco i dati come con la visa?
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
se non vuoi iscriverti puoi usare il modulo per il pagamento diretto tramite carta e procederai come al solito
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
se non vuoi iscriverti puoi usare il modulo per il pagamento diretto tramite carta e procederai come al solito
Quindi dici metto pagamento visa e faccio come sempre? Per instantgaming steam e amazon sempre fatto così, per i siti del key windows consigliavano tutti paypal. Ma perché mi clonano la visa se pago così?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
se la key non funziona (raro) solitamente ne mandano un'altra.
Se non vuoi usare la VISA, puoi iscriverti a Paypal, associ la VISA, paghi con Paypal e una volta che tutto funziona puoi disassociare la carta su Paypal e volendo chiudere il conto. Questo se preferisci non avere i dati della carta in giro e non userai mai Paypal.
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
se la key non funziona (raro) solitamente ne mandano un'altra.
Se non vuoi usare la VISA, puoi iscriverti a Paypal, associ la VISA, paghi con Paypal e una volta che tutto funziona puoi disassociare la carta su Paypal e volendo chiudere il conto. Questo se preferisci non avere i dati della carta in giro e non userai mai Paypal.
Ah capisco quindi volendo mi creo un account solo per quel pagamento, quindi la posso tranquillamento scollegare una volta che tutto funziona? Laccount rimane valido pure dissociando la carta? Non è che per sicurezza mi devo tenere laccount paypal se dopo un po' la key mi smette di funzionare? Dato che non verrei lasciare email principale collegata a troppe cose potrei farne una solo per questi pagamenti che dici?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
Il problema è se ti devono rimborsare: se scolleghi la carta poi non ti arrivano i soldi.
Io lo uso con PostePay e poco denaro dentro.
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Il problema è se ti devono rimborsare: se scolleghi la carta poi non ti arrivano i soldi.
Io lo uso con PostePay e poco denaro dentro.
Si anche io postpay. Hai postpay collegata a paypal? Potrei fare come i ha consigliato laltro utente fare il pagamento paypal senza account compilando con i dati della carta? In quel caso il venditore vede i dati della carta?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
non saprei. Uso Postepay per amazon e paypal per tutto il resto.
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
non saprei. Uso Postepay per amazon e paypal per tutto il resto.
Ok grazie comunque io ho sempre usato postpay per steam e instantgaming perché sono sicuri. Anche gamecardshop vedendo le recensioni sembra buono nessuno ha avuto problemi con le key però comem i hanno consigliato molti meglio usare paypal per evitare di lasciare dati della carta. Con paypal quando paghi devi lasciare lemail del profilo giusto? Penso farò una email solo per paypal in questo caso. La postpay prima che viene collegata al profilo quanto tempo deve passare? Poi mi hai detto che una volta che ho pagato se voglio posso pure scollegarla, in caso se voglio chiedere il rimborso posso collegarla di nuovo e procedere oppure non si può fare?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
Non ricordo, forse serve un giorno circa per collegare la carta perché fanno un addebito di pochi centesimi per verificare che sia valida, poi lo riaccreditano. Credo che puoi scollegare e ricollegare quanto vuoi. prova a cercare info.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili