RISOLTO Paypal pagamento sospeso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo paypal.. Oggi mi hanno accreditato sul conto una cifra di €1.100 ma ho ricevuto un email da paypal che dice che il pagamento è stato sospeso e, se lo si vuole ricevere in pochi giorni, bisogna inserire dei dati di consegna.. Come vedete dagli screen, è possibile anche scegliere l'opzione che non c'è consegna ma poi mi da errore.. Qualcuno sa come fare? Paypal si è fottuto i miei €1.100 e non posso più recuperarli?
PS: Nella 3° foto ho messo una data così a cavolo non va neanche quella attuale e la futura non la fa mettere!
 

Allegati

  • pay1.png
    pay1.png
    13.7 KB · Visualizzazioni: 905
  • pay2.jpg
    pay2.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 1,716
  • pay3.jpg
    pay3.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 1,494
  • pay4.jpg
    pay4.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 1,724

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo paypal.. Oggi mi hanno accreditato sul conto una cifra di €1.100 ma ho ricevuto un email da paypal che dice che il pagamento è stato sospeso e, se lo si vuole ricevere in pochi giorni, bisogna inserire dei dati di consegna.. Come vedete dagli screen, è possibile anche scegliere l'opzione che non c'è consegna ma poi mi da errore.. Qualcuno sa come fare? Paypal si è fottuto i miei €1.100 e non posso più recuperarli?
PS: Nella 3° foto ho messo una data così a cavolo non va neanche quella attuale e la futura non la fa mettere!
Se sei nuovo o non hai soldi nel tuo account PayPal, quest'ultima trattiene i soldi nel tuo conto per 3 settimane (credo) in modo da poter rimborsare il compratore se c'è un reclamo, merce non conforme o non ricevuta o qualsiasi altro motivo. Quando poi sei conosciuto e non hai mai avuto reclami nelle vendite i soldi te li accreditano subito
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Se sei nuovo o non hai soldi nel tuo account PayPal, quest'ultima trattiene i soldi nel tuo conto per 3 settimane (credo) in modo da poter rimborsare il compratore se c'è un reclamo, merce non conforme o non ricevuta o qualsiasi altro motivo. Quando poi sei conosciuto e non hai mai avuto reclami nelle vendite i soldi te li accreditano subito
diciamo che ho sempre avuto pagamenti sui 500-800€ e ho confermato anche la mia identità.. c'è un modo per sapere quanti giorni mancano affinchè riceva il pagamento ?
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Aggiornamenti?
Si allora.. Ho mandato un messaggio preso da internet che diceva questo:
" Vi scrivo in relazione alla transazione numero XXXXXXXXX. Le somme relative sono state congelate con la motivazione che l'oggetto non è stato ancora ricevuto dall'acquirente. In base al codice civile all'articolo 1510 la consegna dell'oggetto e il passaggio del rischio connesso alla cosa avviene con la consegna al vettore. La stessa cosa vale per le transazioni internazionali così come previsto dalla Convenzione di Vienna del 1980. Avendo consegnato l'oggetto al vettore il contratto tra me e l'acquirente si è perfezionato e nient'altro rileva. Il vostro regolamento è contra legem, le somme sono trattenute senza diritto alcuno e le clausole che lo prevedono sono vessatorie e avrebbero dovuto essere accettate separatamente. Per tali motivi chiedo l'immediato sblocco delle stesse. "
Mandando questo, in ogni caso, me li hanno sempre tenuti.. però, non so perchè, dopo 10 giorni mi hanno inviato i soldi anzichè dopo 21 giorni :)
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Perfetto sono contento
Post unito automaticamente:


"più migliore"
Evitiamo di fare i nazi grammar, capita a tutti di sbagliare..
Sai quante volte mi capita di vedere errori di grammatica trascurabili/gravi ma non dico e scrivo nulla!
L'importante è che si riesca a capire e il fulcro dell'informazione arriva al lettore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!