UFFICIALE Payday 2

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
payday2.5195f65f1f3b8.jpg


La software house satellite di Starbreeze Studios lancerà la versione PC del gioco il prossimo 13 agosto su Steam.


Requisiti di sistema:

Minimi:

OS:Windows XP SP3
Processor:2 GHz Intel Dual Core Processor
Memory:2 GB RAM
Graphics:NVIDIA GeForce 8800/ATI Radeon HD 2600 (256MB minimum)
DirectX®:9.0c
Hard Drive:10 GB HD space
DirectX 9.0c compatible.

Raccomandati:

OS:Windows XP SP3/Vista/Windows 7
Processor:2.3 GHz Intel Quad Core Processor
Memory:3 GB RAM
Graphics:NVIDIA GeForce GTX460/ATI Radeon HD 5850 (512MB minimum)
DirectX®:9.0c
Hard Drive:10 GB HD space
DirectX 9.0c compatible.

Info:Payday 2, come il suo predecessore, è un gioco sulle rapine nelle banche e in altri luoghi che custodiscono valori importanti. Dopo il successo ottenuto dal primo capitolo, Payday: The Heist, uscito nel 2011 solo come titolo scaricabile per PC e Psn, lo sviluppatore Overkill, assistito dal publisher 505 Games, ha deciso di trasformare Payday in un prodotto scatolato, perlomeno per quanto riguarda il mondo console. Si tratta di un piano ambizioso, ma Payday 2 sa fornire spunti di originalità e di interesse, vediamo quali.
Innanzitutto è sviluppato da un team svedese, Overkill, che nel 2012 è stato acquisito da Starbreeze Studios, la software house responsabile di serie di sicuro affidamento come The Chronicles of Riddick e The Darkness. Overkill è poi diretta da David Goldfarb, presente all'evento stampa su Payday 2 a Milano che ci ha consentito di provare diffusamente il gioco. In passato, Goldfarb è stato Lead Designer di Battlefield 3 e Battlefield Bad Company 2.
Al primo approccio hai subito la sensazione che gli sviluppatori abbiano innanzitutto guardato Left 4 Dead. Payday 2, infatti, è uno sparatutto multiplayer co-op in cui è fondamentale la collaborazione con gli altri membri della squadra e l'assistenza continua, il tutto su rapidi ritmi di gioco. Ma proseguendo con le partite ti rendi conto che ci sono anche molti spunti creativi, mentre l'infrastruttura che sta alla base del titolo è ottimizzata per offrire ai giocatori un'esperienza multiplayer interessante, da avere su PC.
A seconda della configurazione dell'alter ego virtuale e del suo equipaggiamento, quando ci troveremo in missione avremo più o meno possibilità di essere scoperti, e questo influirà su tutti gli altri elementi della simulazione. Insomma, se andate in una discoteca con un'armatura da guerra mondiale e passate vicino a un buttafuori aumenteranno sicuramente le possibilità di essere notati. E cosa succede se un civile si insospettisce su uno dei membri della squadra? Semplice, chiamerà la polizia!
A quel punto Payday 2 si trasforma in una specie di Call of Duty, o Left 4 Dead se preferite, in cui bisognerà fronteggiare eserciti di soldati avversari. Ma questo non vuol dire che il giocatore non ha degli strumenti a sua disposizione per procedere in maniera stealth. Per esempio può intimare ai civili di stare calmi e docili. E, vi posso assicurare, che è gratificante quando tutti ti ascoltano: avere un cannone puntato contro non deve essere piacevole!


Come si organizza una rapina in banca

Ma procediamo con ordine, e vediamo quali sono le meccaniche alla base di questo Payday 2. Prima di scendere in missione c'è tutta una fase di preparazione in cui il giocatore potrà configurare a puntino il membro della banda che interpreterà. Nella sezione dell'inventario, infatti, può stabilire quale deve essere la sua arma primaria, quella secondaria, scegliere l'armatura e l'equipaggiamento, e infine munirsi di una maschera.
Alla fine del colpo, infatti, se tutto procede per il meglio, si ottiene un bottino che successivamente può essere investito in nuovo equipaggiamento, modifiche alle maschere e in una varietà di accessori. Ma portare a termine le missioni permette anche di accumulare punti esperienza, spendibili per migliorare le abilità e le professioni a cui appartengono i vari personaggi di Payday 2. Alcuni pezzi di equipaggiamento, poi, si possono indossare solo dopo aver sbloccato determinate abilità.
Le armature, invece, possono dare livelli di protezione aggiuntivi ma anche rendere difficoltosi i movimenti e aumentare la visibilità del nemico sui nostri movimenti (ricordate l'esempio di prima a proposito del buttafuori). Una parte molto gratificante poi sembra quella della personalizzazione delle armi, visto che ognuna di esse può diventare più forte in termini di estensione della canna, gadget, mirino e calcio.
Un elemento che contraddistingue anche visivamente la serie sono poi le maschere che i membri della banda indossano in missione. Overkill punta molto su questo aspetto, al punto da costruirvi sopra tutta la campagna di marketing di Payday 2. Le maschere possono essere adesso personalizzate con tantissime combinazioni differenti, variazioni di colori e materiali. Anche per l'equipaggiamento si può fare un discorso del genere, con diverse scelte a disposizione del giocatore che modificano l'esperienza di gioco sia dal punto di vista estetico che prestazionale.Abbiamo quindi una progressione in Payday 2, simile a quella degli altri shooter multiplayer moderni. All'inizio il personaggio sarà debole, e avrà difficoltà in molte occasioni, il che lo costringerà a intervenire in maniera limitata. Ma, successivamente, si apripranno molte più possibilità tattiche, fino a diventare dei rapinatori provetti.
I quattro giocatori coinvolti della partita devono scegliere se giocare come Dallas, come Hoxton, come Wolf o come Chains, mentre le vicende si svolgono a Washington D.C. Rispetto al primo capitolo, inoltre, Overkill ha rivisto l'interfaccia che sta alla base della selezione delle partite. Ha infatti introdotto la cosiddetta Crime Net, ovvero un database dinamico, dotato di interfaccia più gradevole che mostra la città dall'alto, con una visuale dalla quale è possibile verificare quali sono le missioni disponibili.
Immagini:
159105.jpg
9749xUnder_the_Bridge.jpg
159106.jpg
PayDay2-600x300.jpg

Web Series 3 Episodi:


 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Byte e wildmoar

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit
ho installato Payday 2. Ogni volta che lo avvio non succede nulla... nella cartella d'installazione mi compare lo stesso file ogni volta che cerco di farlo partire:


 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ho installato Payday 2. Ogni volta che lo avvio non succede nulla... nella cartella d'installazione mi compare lo stesso file ogni volta che cerco di farlo partire:
Disinstalla, pulisci il registro di win con CCleaner e reinstalla...prova!!
 

alexsande79

Utente Attivo
507
325
CPU
i7 5820k 3.8ghz
Scheda Madre
asrock extreme 3 x99
HDD
sata 6 1000g + ssd samsung 830 128 gb + ssd 500
RAM
corsair ddr4 2400 16gb
GPU
Vega64
Audio
strom sirus 5.1
Monitor
Lg 4k Freesync 27UD69
PSU
700 ocz
Case
phantom big tower
Periferiche
Tastiera meccanica meca+ mouse super cinese a4tech che adoro :D
OS
windows phone 10 :D
ho installato Payday 2. Ogni volta che lo avvio non succede nulla... nella cartella d'installazione mi compare lo stesso file ogni volta che cerco di farlo partire:


una domanda ... ma steam i giochi non li installa su app data -> common ?? è originale?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
mi interessa parecchio sto gioco...
chi l'ha già provato?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
mi interessa parecchio sto gioco...
chi l'ha già provato?
Preso da Steam, ma non ho ancora avuto modo di giocarci per un pò di tempo, sembra buono come gioco vedremo andando avanti.
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Ci sto giocando, il gioco è molto bello. Peccato però che se si gioca in singolo le missioni oltre la difficoltà "normale" diventano da suicidio perchè i compagni di squadra hanno la stessa intelligenza artificiale dei pesci di cod. Giocato on-line già è molto meglio anche se ogni tanto ti capita di trovare gli idioti o i nabbi che appena hanno iniziato il gioco si buttano online a missioni impossibili. Domani vi dico meglio in caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
L'ia avevo letto che non é il massimo... magari in coop diveta molto piu bello...
Si potrebbe organizzare una rapina :figo:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Si si potrebbe.... XD . Comunque il mio voto al gioco sarebbe 8.5/9.0 , gli mancano tre cose fondamentalmente (sarà scritto giusto?) , un'intelligenza artificiale migliore, la possibilità di sporgersi dalle coperture e le mimetiche per le armi. Comunque online è una gran ****ta e si guadagna un botto di esperienza e cash.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Si si potrebbe.... XD . Comunque il mio voto al gioco sarebbe 8.5/9.0 , gli mancano tre cose fondamentalmente (sarà scritto giusto?) , un'intelligenza artificiale migliore, la possibilità di sporgersi dalle coperture e le mimetiche per le armi. Comunque online è una gran ****ta e si guadagna un botto di esperienza e cash.
Cmq si riesce a formare gruppi in multy? O li crea lui a caso?
Ho notato pure io che se arriva il casinista di turno si trasforma il tutto in una guerra , serve un po di tattica
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Non lo so, non ci ho ancora provato ma penso di si. Per ora l'unico modo in cui riesco a giocare io è andando a cercarle a caso.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
mha..non è malaccio, però completare una "missione" senza far scattare allarmi o essere scoperti è impossibile, almeno in single.
e di fatto tradisce un pò tutto lo spirito del gioco,almeno per come lo intendo io.
 

stibuz95

Utente Attivo
900
88
CPU
AMD PhenomII X4 955 cooled by TT Frio
Scheda Madre
MSI 890GMX-G65
HDD
Samsung830[128gb]+Seagate Barracuda[1Tb]
RAM
2x4gb Corsair Vengeance1600 9-9-9-24
GPU
MSI R7870 Twin Frozr III
Audio
Realtek® ALC889
Monitor
Samsung LD220HD (1920x1280)
PSU
LC-Power Ozeanos [422+160]=582w combinati
Case
Cooler Master 690 II with 5x Scythe Slip Stream 1200rpm and 1x CM Blue Led 120mm: powered by Scythe
OS
Windows Seven Ultimate (x64)
Ne vale la pena comprarlo? 30 euro mi sembra anche un buon prezzo, se si riesce a fare anche la Crew Tomshardware sarebbe bellissimo. Aspetto pareri, se positivi domani lo compro
 

Kemix

Nuovo Utente
79
10
CPU
Pentium Dual-Core E5200
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 5770
Monitor
Samsung
OS
Windows
Ma si può giocare col joystick o è solo tastiera e mouse?
 

Giuseppe Virgara

Nuovo Utente
44
0
salve a tutti , ho scaricato payday 2 già per la seconda volta perche si apre la schermata nera e si richiude
in appdata local trovo i seguenti file Cattura.PNG e aprendo uno di essi c'è scritto questo Cattura.PNG cosa devo fare ???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili