• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PAURA TEMPERATURE CPU GPU

Pubblicità

Luca019930

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti...negli ultimi giorni ho paura che le temperature non siano ideali...la cpu è intel core i5 - 3450 e la scheda video una hd7950 3gb...le temperature in game sono rispettivamente 60℃ e 70℃ circa...sono preoccupanti? Anche perchè ho difficoltà nel rimuovere l artic cooling freez 13 dalla cpu...ditemi la vostra!

Ciao a tutti...negli ultimi giorni ho paura che le temperature non siano ideali...la cpu è intel core i5 - 3450 e la scheda video una hd7950 3gb...le temperature in game sono rispettivamente 60℃ e 70℃ circa...sono preoccupanti? Anche perchè ho difficoltà nel rimuovere l artic cooling freez 13 dalla cpu...ditemi la vostra!
Le temperature in game sono ottimali considerando anche che siamo in estate
Se hai difficoltà a rimuovere il dissipatore, sicuramente la pasta termica ha fatto da ventosa: devi cercare di far ruotare il dissipatore a destra e sinistra (delicatamente) e non tirare via, vedrai che pian piano si muove

Le temperature in game sono ottimali considerando anche che siamo in estate
Se hai difficoltà a rimuovere il dissipatore, sicuramente la pasta termica ha fatto da ventosa: devi cercare di far ruotare il dissipatore a destra e sinistra (delicatamente) e non tirare via, vedrai che pian piano si muove
Se mi dite che è tutto okay non rimuovo un bel niente e non corro rischi :D ..anche perchè in effetti fa caldo e forse mi sono preoccupato per niente...allora vi chiedo per la cpu e la gpu quali sono le temperature per la quale dovrò preoccuparmi?

per la cpu quando superi gli 80°c qualcosa non va, per quella gpu sinceramente non so , mentre se la gpu raggiunge gli 80°c non è poi un gran problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro