Patriot Viper 3 (PV38G160C9K) - ASUS P7P55LE

Pubblicità

teo.t988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, ho da poco acquistato il kit 8GB RAM (2x4GB) Patriot Viper 3 da installare su scheda madre Asus P7P55-LE, ma ..il sistema non ne vuol sapere di partite..balck screen.

Ho provato a resettare il BIOS (aggiornato all'ultima versione), cambiare i diversi slot...ma niente.

Avviando il pc con un banco di ram vecchio che avevo ho provato anche a configurare il BIOS con i parametri che dovrebbero esser richiesti dalle RAM ( 1.5 DRAM Voltage, Latency 9-9-9-24, Frequenza 1600Mhz)

Qualcuno ha qualche suggerimento?

GRAZIE!!!!

Il problema è che uno dei due banchi ( o adirittura entrambi ) è/sono fallati.. testa singolarmente i banchi.. se entrambi non fanno avviare il sistema, dovresti andare direttamente di RMA ( se i banchi sono nuovi.. se sono usati.. sono uccelli senza zucchero! ) :party:

Il problema è che uno dei due banchi ( o adirittura entrambi ) è/sono fallati.. testa singolarmente i banchi.. se entrambi non fanno avviare il sistema, dovresti andare direttamente di RMA ( se i banchi sono nuovi.. se sono usati.. sono uccelli senza zucchero! ) :party:

ciao, le ho portate oggi in negozio, testate sotto un altro pc funzionano :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro