"Patentino" Wi-Fi

chierico10

Utente Attivo
135
4
Buongiorno a tutti....non so se questa è la sezione giusta per chiedere, ma provo qui visto che comunque parliamo di rete. I moderatori mi perdonino se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere....
Avrei la necessità di capire come funziona la questione di "essere abilitati" o meno ad installare una rete wi-fi!
Ne avevo letto qualcosa anche tempo fa tra le news di Tom's ma poi non ho trovato altri aggiornamenti in merito alla cosa.
In sostanza, se devo installare una rete wi-fi ad un privato e/o ad un'azienda, cosa è necessario avere per poter far tutto a norma di legge?!

Grazie a tutti per l'aiuto! ;)
 

BaRbAz

Utente Attivo
57
2
CPU
Intel i5 4670k+Corsair hydro h105
Scheda Madre
Asus Sabretooth Z97 mark1
HDD
Corsair Force GT 120Gb + 2HDD 4Tb
RAM
Corsair Vengeance pro 16Gb
GPU
Asus GTX 770 DCCUII OC 4Gb
Audio
E-MU 1616m
Monitor
LG UM65 29" ultrawide
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
win 7 pro\linux mint
mi pare che l' unica accortezza da usare sia proteggere la rete con una chiave di autenticazione oppure lasciarla libera ma all' apertura del browser deve comparire una pagina di autenticazione dove inserire nome e password che rilascia l' admin della rete o chi per lui non credo ci vogliano altri requisiti
 
  • Mi piace
Reazioni: chierico10

chierico10

Utente Attivo
135
4
Grazie mille per la risposta!
Non ho trovato infatti altri "requisiti".....se scopro qualcosa comunque lo posto qui...se mai dovesse servire anche a qualcun'altro :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!