Pasta Termica

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
salve ragazzi
dovrei comprare della artic silver ceramique ma nella mia citta' nessuno la vende.
dovrei ordinarla in internet e comprese le spese mi verrebbe sui 10 euro. mi conviene oppure mi accontento di una semplice pasta siliconata???

Perchè vuoi prendere l'arctic ceramique? è meglio la silver 5 se la devi usare sulla cpu!
Comunque con una buona pasta scendi anche di 2 gradi quindi direi che per 10 euro ne vale la pena.
SIcuro che non la vendono nei negozi? Di che città sei?

SONO DI NAPOLI (PIU' PRECISAMENTE DI TORRE DEL GRECO).

per cio' che riguarda la scelta della ceramique, essa e' dovuta al fatto che la silver conduce e non vorrei fare casini.

cmq grazie per la risposta

guarda che la ceramiche mi pare sia quella bicomponente che incolla...
la artic silver 5 è la migliore.

no, mi sembra che si chiami alumina quella li'........cmq so' che e' meglio la silver 5 ma ripeto non vorrei combinare casini perche' quella differentemente dalla ceramique conduce e quindi basta uno skizzo e....... :eek:

vitiellofra ha detto:
no, mi sembra che si chiami alumina quella li'........cmq so' che e' meglio la silver 5 ma ripeto non vorrei combinare casini perche' quella differentemente dalla ceramique conduce e quindi basta uno skizzo e....... :eek:

Domanda: su che procio la devi montare?

guarda che è difficile che partano "schizzi" dal tubetto della artic 5. è molto densa.prendi quella e vai tranquillo

la deve montare su un 3500+, la coolermaster premium va benssimo! io tocco al masimo 47° dopo ore e ore di full load, quindi....... ;)
a riposo invece 36°, con cool anc queit 32°!

Se la deve mettere su un 3500+, ha il core coperto da una placca. Semmai, per sicurezza, applicala al processore tenendolo in mano, anziché sulla mobo. Così non rischi proprio niente.

Pubblicità
Pubblicità