Pasta Termica

Pubblicità

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi volevo chiedervi un piccolo aiuto in quanto siete sicuramente più esperti di me in materia, in un negozio vicino casa mia vendono la pasta termica cooler master.... che ne dite??? è buona?? vorrei evitare di ordinare su internet altre paste per non gravare sul costo della spedizione.....

Dipende...se puoi dacci il modello preciso,oppure leggi da cosa è composta,meglio se contiene argento ;)

Beh dipende...ad esempio con i dissipatori della CM ti danno paste diverse...e l'ultima che ho avuto era dura come il cemento :cav: impossibile spalmarla :sisi:

Prendere della pasta da 5/6€ (le migliori le paghi questa cifra) per poi aggiungere 10€ di spedizioni non è il massimo! :asd:
Io la prendo ogni volta che faccio un acquisto e mi accorgo che la mia è verso la metà...
Se non la paghi moltio prendi quella della CM...tanto se non fai oc estremi non la vedi una differenza sostanziale! Può scaldare 2/3 gradi in più, ma se la cpu è stabile lo è anche con quei gradi in più! :D

Si ma infatti è fuori discussione prendere solo la pasta online...comunque aspettiamo che ci dia più informazioni

ma secondo me' se vaiin un qualsiasi negozio di elettronica componenti e ti compri una bella Unick da 28.4Gr vai alla grande e' leggermente menopastosa della downcorning che comunque se non scendo sotto lo 0 serve a poco.. e spendi 5 euro ;) ti posso assicurare che e' ottima lo stesso la Unick , o qualsiasi altra pasta siliconica...:ok:

Ma sono io l'unico che non ha mai usato la pasta termica?
O meglio, ho smesso di usarla dopo che un paio d'anni fa togliendo il dissi da sopra il mio Athlon 64, a causa della pasta termica indurita ho strappato la cpu dal socket... Fortunatamente nessun danno, ma ho deciso di non metterla più da allora xD

O meglio, ho smesso di usarla dopo che un paio d'anni fa togliendo il dissi da sopra il mio Athlon 64, a causa della pasta termica indurita ho strappato la cpu dal socket... Fortunatamente nessun danno, ma ho deciso di non metterla più da allora xD
puoi fare uno screen di HARDWARE MONITOR per vedere che temp che hai senza pasta termica, perchè mi sà che sono altine

Salve ragazzi volevo chiedervi un piccolo aiuto in quanto siete sicuramente più esperti di me in materia, in un negozio vicino casa mia vendono la pasta termica cooler master.... che ne dite??? è buona?? vorrei evitare di ordinare su internet altre paste per non gravare sul costo della spedizione.....

se sai il nome preciso ti diam piu info,cmq prendila la cooler master e ottima

che tieni il processore senza pasta o dei forti dubbi
se usi pasta scadente o la cambi dopo 4 anni mi par normale che si secchi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro