DOMANDA Pasta termica aperta cinque anni fa

Pol Poleddu

Utente Attivo
331
57
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX GT BLK
Scheda Madre
Asus ROG Strix B550-A Gaming
HDD
SSD Crucial MX500 1TB
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3733mhz (OC)
GPU
Nvidia RTX 4090 Palit Gamerock OC
Monitor
Triplo monitor iiyama GB2770QSU-B1 (7680x1440 165hz)
PSU
LC-POWER LC1000M
Case
Sharkoon M25-W
Net
XDSL 100 mb
OS
Windows 10
Ciao, ho un tubetto-siringa di pasta termica Arctic MX-4 da quattro grammi, aperto cinque anni fa, utilizzato una sola volta e da allora messo da parte ben chiuso.

Vorrei chiedervi se posso ancora utilizzarla. Ne ho fatto uscire un pochino e ad occhio (non sono esperto) mi sembra normale.

Ne aprofitto anche per chiedere quale sia il metodo migliore per applicarla, si tratta di un Ryzen 7 7700x .

Grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Ciao, ho un tubetto-siringa di pasta termica Arctic MX-4 da quattro grammi, aperto cinque anni fa, utilizzato una sola volta e da allora messo da parte ben chiuso.

Vorrei chiedervi se posso ancora utilizzarla. Ne ho fatto uscire un pochino e ad occhio (non sono esperto) mi sembra normale.

Ne aprofitto anche per chiedere quale sia il metodo migliore per applicarla, si tratta di un Ryzen 7 7700x .

Grazie.
Visto che era ben chiuso e non si deve mangiare, non credo abbia scadenza. Anche dopo anni di sbalzi di temperature sotto CPU e dissipatori l'Arctic MX-4 fa il suo lavoro. A maggior ragione lo deve fare se ancora nel tubetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili