pasta dissipatore l'ho messa bene?

Pubblicità

andrea_91-

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
pasta dissipatore come si mette bene?

devo mettere la pasta sul cpu e sul diss. 9700nt la pasta è una zalman super termal grease stg1 come la devo mettere ?

prima di fare la foto hai messo il dissi? sembra poca e non dovrebbe andare anche sul socket di ritenzione

ragazzi aiutatemi ho pulito bene sia il cpu ke il dissipatore.ora la pasta come la devo mettere uso il pennelletto ?

foto325cr8.jpg

foto326qk7.jpg

ne metti un pò (un chicco di riso) al centro della cpu e poi con una sceda telefonica o qualcosa di simile la spalmi bene sopra. Io ho preso una scheda telefonica e l'ho tagliata in 2*1 + o - così mi sta sulla punta di un dito. Una volta finito attacchi il dissipatore e lo ritogli per vedere se basa bene. Ripulisci il tutto sia dissi che cpu e rispalmi come prima. Se vuoi puoi fare a meno di togliere il dissi ma se sei poco pratico è un buon metodo per vedere se è messa bene. :ok: Scusa adesso ho visto che hai il pennello ... Usa il pennello e spalma bene ma non usare troppa pasta

si, quoto, sottilissimo, e se nn riesci nè col pennello nè con la skeda, prova a mettere l'indice in una busta da congelatore ( si, tipo protezione, come un guanto :D ) e cospargi la pasta con movimenti circolari dal centro fino all'orlo del procio :)

si, quoto, sottilissimo, e se nn riesci nè col pennello nè con la skeda, prova a mettere l'indice in una busta da congelatore ( si, tipo protezione, come un guanto :D ) e cospargi la pasta con movimenti circolari dal centro fino all'orlo del procio :)
col pennellino è impossibile che non ci riesce....
è facilissimo!:D ;)

Pubblicità
Pubblicità