Password Router

Crazy Software

Utente Attivo
101
7
CPU
Intel Pentium D 326 2.54Ghz
Scheda Madre
Asus P5GD1 PRO
HDD
Maxtor DiamondMax 20 160GB (2x80GB)
RAM
3GB DDR 400Mhz (3x1GB)
GPU
nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3
Audio
Realtek High Definition Audio 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
TechSolo 550W
OS
Dual-Boot Windows XP SP3 e Windows 7
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione nel postare. :)
Vorrei porvi un quesito abbastanza semplice, ma a cui non sono stato in grado di rispondere.
Ho effettuato l'accesso nel mio router con il solito 192.168.0.1 dal browser, perché vorrei vedere la password WEP che avevo inserito tempo fa. Devo comunicarla a un mio amico che deve collegarsi tramite Wi-Fi (io uso l'ethernet, perció non ho bisogno di password), ma nella sezione relativa alla protezione del router, la password attuale è coperta dai pallini. Posso solo cambiarla o rimuoverla, ma non visualizzarla.
Esiste un modo di vedere le lettere di questa password senza doverla modificare? Grazie (:
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Che router hai?
Solitamente comunque nella sezione WI-FI è scritta in chiaro...

NB: Dando la password al tuo amico, avrà accesso 24/24 alla rete con possibile degradamento della velocità di navigazione di entrambi..
 

nino_89

Utente Attivo
890
71
CPU
INTEL I5-750 2,66GHZ 8MB + Arctic Cooling Freezer XTREME Rev. 2
Scheda Madre
ASUS P7P55D 1156
HDD
WESTERN DIGITAL 1TB SATA2 64MB GREEN WD10EARS
RAM
Geil 4GB DDR3 1333-777 Dual Kit + Corsair Vengeance Blu 4GB DDR3 PC1600 CL9 Dual Kit
GPU
ASUS GEFORCE GTX460 1024MB
Monitor
SAMSUNG SM P2270HD
PSU
COOLER MASTER 500W ELITE SI BULK
Case
COOLER MASTER ELITE 331 BLACK
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit
io disattiverei il wifi se usassi l'ethernet :asd: :lol:
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64

fan4net

Nuovo Utente
90
2
CPU
intel core i7 740qm
Scheda Madre
asus
HDD
320GB
RAM
4GB DDR3
GPU
ATI HD 6370M 1GB
Audio
conexat
OS
WIN 7 x64
ma nella sezione relativa alla protezione del router

dove vai precisamente? non è che ti confondi con la password d iaccesso al router? di solito c'è il menù "wirless" e il sottomenù "protezione wirless" e li la password si vede in chiaro, non ci sarebbe motivo che sia coperta da pallini o asterischi
 

Crazy Software

Utente Attivo
101
7
CPU
Intel Pentium D 326 2.54Ghz
Scheda Madre
Asus P5GD1 PRO
HDD
Maxtor DiamondMax 20 160GB (2x80GB)
RAM
3GB DDR 400Mhz (3x1GB)
GPU
nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3
Audio
Realtek High Definition Audio 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
TechSolo 550W
OS
Dual-Boot Windows XP SP3 e Windows 7
Che router hai?
Solitamente comunque nella sezione WI-FI è scritta in chiaro...

NB: Dando la password al tuo amico, avrà accesso 24/24 alla rete con possibile degradamento della velocità di navigazione di entrambi..

Ne sono consapevole, ma non c'è problema perché può collegarsi solo quando viene a trovarmi dato che abita lontano. :)


Ho provato questo programma ma purtroppo non funziona, e non funziona neanche con caselle di password di altro genere (non solo nel browser).
Forse sbaglio ad usarlo? Non è sufficiente aprirlo e cliccare su "Reveal"? :look:

dove vai precisamente? non è che ti confondi con la password d iaccesso al router? di solito c'è il menù "wirless" e il sottomenù "protezione wirless" e li la password si vede in chiaro, non ci sarebbe motivo che sia coperta da pallini o asterischi

Conosco la password di accesso al router, la password coperta dai pallini è quella della protezione Wireless presente nell'apposito sottomenù dopo aver effettuato l'accesso :)

Comunque, se può esservi utile, il router è D-Link DAP-2553. Grazie!
 

Crazy Software

Utente Attivo
101
7
CPU
Intel Pentium D 326 2.54Ghz
Scheda Madre
Asus P5GD1 PRO
HDD
Maxtor DiamondMax 20 160GB (2x80GB)
RAM
3GB DDR 400Mhz (3x1GB)
GPU
nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3
Audio
Realtek High Definition Audio 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
TechSolo 550W
OS
Dual-Boot Windows XP SP3 e Windows 7
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ne sono consapevole, ma non c'è problema perché può collegarsi solo quando viene a trovarmi dato che abita lontano. :)
Ho provato questo programma ma purtroppo non funziona, e non funziona neanche con caselle di password di altro genere (non solo nel browser).
Forse sbaglio ad usarlo? Non è sufficiente aprirlo e cliccare su "Reveal"? :look:
Conosco la password di accesso al router, la password coperta dai pallini è quella della protezione Wireless presente nell'apposito sottomenù dopo aver effettuato l'accesso :)Comunque, se può esservi utile, il router è D-Link DAP-2553. Grazie!

Beh, allora se non è un problema meglio cosi! :)
Per la password, hai controllato nella confezione del router? solitamente dentro al manuale mettono un foglio con dentro i dettagli per la configurazione/password..
 

Crazy Software

Utente Attivo
101
7
CPU
Intel Pentium D 326 2.54Ghz
Scheda Madre
Asus P5GD1 PRO
HDD
Maxtor DiamondMax 20 160GB (2x80GB)
RAM
3GB DDR 400Mhz (3x1GB)
GPU
nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3
Audio
Realtek High Definition Audio 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
TechSolo 550W
OS
Dual-Boot Windows XP SP3 e Windows 7
Beh, allora se non è un problema meglio cosi! :)
Per la password, hai controllato nella confezione del router? solitamente dentro al manuale mettono un foglio con dentro i dettagli per la configurazione/password..
Si, ho controllato, ma il problema è che la password l'ho cambiata tempo fa e ora non me la ricordo.. Ormai non è più quella di default che si trova indicata nella confezione.
Vorrei solo trovare il modo di 'scoprire' quei pallini per vedere le lettere della password.
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Si, ho controllato, ma il problema è che la password l'ho cambiata tempo fa e ora non me la ricordo.. Ormai non è più quella di default che si trova indicata nella confezione.
Vorrei solo trovare il modo di 'scoprire' quei pallini per vedere le lettere della password.

Ti suggerirei di fare un reset del router..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili