Password microsd

KinderClans

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, inanzitutto vi faccio i complimenti per il forum. Vengo al dunque..

Ho una microSD Kingston da 32GB che da un paio di settimane mi sta dando problemi. Finora è rimasta in un cassetto in quanto ho avuto un iphone fino a qualche giorno fa. Adesso ho cambiato cell e ho preso un Honor 6X.

Ho un problema, la microSD è ILLEGIBILE da qualsiasi pc/tablet o smartphone...ho provato con diversi lettori di microsd per pc ma nulla, non viene proprio rilevata..

L'ho inserita nel mio Honor 6x e stranamente viene "rilevata"...cioè a dirla tutta mi chiede di inserire la password per lo sblocco della microsd!

Ma io non mi ricordo di aver mai messo una password sulla microsd!! Ho provato 0000 - 1234 - 123456 etc etc ma niente da fare, password errata!

Ho cercato online, ho letto che bisogna trovare il file MMCSTORE per recuperare la password. Ho provato decine di file manager ma questi non rilevano nemmeno la microsd, ergo non posso nemmeno accedere a questo file.

L'ultima speranza è questo forum, come posso risolvere? Già che il cell mi chieda la pass per lo sblocco è un buon segno che la microsd è ancora recuperabile...

P.S Ho provato anche a formattarla sempre dal mio cell ma niente da fare...non va, sembra sia bloccata..

Come risolvo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili