UFFICIALE Password Managers

I

Il cecchino Jackson

Ospite
[
io loggato per procedere la pagamento e al carrello devo rimettere la pw. cmq ok

se la ho messa evidentemtne è nell'account di amazon, non in lastpass, perchè è amazon che me la chide.
può darsi, metto pw ovunque possibile XD

volevo chiarire solo sta cosa, mica sembra che racconto balle o peggio sia vittima di phishing: dissi quello perchè nell'app di amazon, a volte (non so bene in base a cosa) se clicco su "i miei ordini" (non so se anche altrove , ma questo lo appena fatto) mi richiede il touchID che sarebbe come una pw, quindi ho pensato ti richiedesse la pw

ma anche se vuoi fare modifiche al tuo account, come la mail, ti richiede la pw.

chiuso OT. buone cose
 

Alessandro03

Nuovo Utente
14
0
Sul sito Google trovi la guida su come spostare Google Authenticator da un telefono all'altro.

No, il sito lo deve supportare. In pratica funziona così: vai sul sito e attivi la verifica in due passaggi con G.Authenticator e comparirà a schermo un codice QR, apri l'app G.Authenticator, scansioni il QR ed immetti il codice a 6 cifre, che compare nell'app, sul sito (il codice cambia ogni 10-15 secondi).

Dove si trova l'impostazione per l'email secondaria? Non la trovo :patpat:
Ho un dubbio: ma quando si sposta Authenticator a un nuovo telefono ci si ritrova tutti i siti con 2FA che c'erano anche nel vecchio telefono o oppure solo quello di Google?
Perche' io ho parecchi siti con 2FA, e ho preso un telefono nuovo, e vorrei evitare di fare casini perché' se perdo l'accesso non oso immaginare quanto tempo per poter sistemare tutto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!