Password isdn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinez

Utente Attivo
85
1
Ciao ragazzi.
Ora vi spiego il mio problema che,anche se un po complesso, penso sia di facile risoluzione.
In pratica:sono obiettore in una sede di cri.Qui esiste un computer con linea internet isdn senza pass,cioè che si collega alla rete non appena si clicca su internet explorer.Fino a qualche giorno fa, per regolamentare l'uso di internet era stata messa una pass al bios che non permetteva l'accensione della macchina.
Ora si è deciso di cambiare modalità,togliendo la pass del bios e inserendone una invece all'avvio della connessione,come con un normale 56k,così che tutti possano utilizzare il computer con tutte le sue funzionalità tranne internet.Solo che non abbiamo la più pallida idea di come si faccia!!
Qualcuno ma da una mano?Grazie
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Vai in Connessioni di Rete e cerca la connessione in questione.
Bada di avere la password fornitavi dal provider segnata da qualche parte.
Poi apri la connessione specifica, e togli la spunta da "salva password".
Collegati, scollegati, e dalla prossima connessione la password andrà sempre inserita.
 

pinez

Utente Attivo
85
1
Forse ho dimenticato un cosa importante....i 2 computer della sede sono in rete e sfruttano la stessa connessione isdn.Quindi in connessione di rete ho solo una connessione alla rete locale (LAN) che è la stessa che mi permette di andare in internet
 
G

greengio

Ospite
Da quello che dici sembra tu stia utilizzando un router ISDN... se è cosi la password è salvata nella flash del router...
 
G

greengio

Ospite
Per flash intendo la memoria interna del router. L'unica cosa che mi viene in mente cosi al volo è quello di togliere l'indirizzo del gatweay e i vari DNS cosi da impedire la navigazione... e metterli quando si vuole navigare... Un pò complessa come metodologia però...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
per fare una cosa fatta bene installa un proxy su una macchina e poi puoi fare quello che vuoi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili