DOMANDA password impostazioni router dimenticata

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Ciao a tutti, ho cambiato telefono, ma non ricordo la password del wifi (che non è quella scritta sotto il router) del mio negozio...ho provato ad entrare nelle impostazioni del router (192.168.1.1), ma inserendo admin come password (che è quella di default) mi dice la password è errata...ero entrato nella pagina tante altre volte con quella password senza avere nessun problema....c'è un modo per resettare la password senza resettare le impostazioni del router? chiedo questo perchè nel negozio ho tanti dispositivi collegati in lan con indirizzi ip specifici da un tecnico, e non vorrei richiamarlo per rifarmi il lavoro....grazie...c'è una soluzione?
PS: dimenticavo..il provider è tim, router tim
grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,275
Ciao a tutti, ho cambiato telefono, ma non ricordo la password del wifi (che non è quella scritta sotto il router) del mio negozio...ho provato ad entrare nelle impostazioni del router (192.168.1.1), ma inserendo admin come password (che è quella di default) mi dice la password è errata...ero entrato nella pagina tante altre volte con quella password senza avere nessun problema....c'è un modo per resettare la password senza resettare le impostazioni del router? chiedo questo perchè nel negozio ho tanti dispositivi collegati in lan con indirizzi ip specifici da un tecnico, e non vorrei richiamarlo per rifarmi il lavoro....grazie...c'è una soluzione?
PS: dimenticavo..il provider è tim, router tim
grazie
Ma il router (ed il telefono) non anno la funzione WPS e quindi solo un pulsante da prenere per il riconoscimento del WIFI?
 

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Ma il router (ed il telefono) non anno la funzione WPS e quindi solo un pulsante da prenere per il riconoscimento del WIFI?

non lo so...il router è quello fornito da tim, il telefono è un iphone....ma anche se ci fosse questa possibilità, io vorrei risolvere la questione password del router
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,275
non lo so...il router è quello fornito da tim, il telefono è un iphone....ma anche se ci fosse questa possibilità, io vorrei risolvere la questione password del router
Ah.. OK, iPhone non supporta WPS, quindi come non detto.
Probabilmente e' il tecnico che ha cambiato le password, per forzarti a chiamarlo in caso di problemi. lo so a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!
 

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Ah.. OK, iPhone non supporta WPS, quindi come non detto.
Probabilmente e' il tecnico che ha cambiato le password, per forzarti a chiamarlo in caso di problemi. lo so a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!

ma non c'è un modo per recuperarla o resettarla senza resettare il modem/router?
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,275
Allora nel momento che sei collegato a quella rete wifi, vai sulle impostazioni di rete (quella wifi), poi nelle proprieta' ed in sicurezza. metti la spunta su Mostra caratteri
Mostra-caratteri.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,275
ma io voglio recuperare la password del router non della rete wifi
Ciao a tutti, ho cambiato telefono, ma non ricordo la password del wifi (che non è quella scritta sotto il router) del mio negozio...ho provato ad entrare nelle impostazioni del router (192.168.1.1), ma inserendo admin come password (che è quella di default) mi dice la password è errata...ero entrato nella pagina tante altre volte con quella password senza avere nessun problema....c'è un modo per resettare la password senza resettare le impostazioni del router? chiedo questo perchè nel negozio ho tanti dispositivi collegati in lan con indirizzi ip specifici da un tecnico, e non vorrei richiamarlo per rifarmi il lavoro....grazie...c'è una soluzione?
PS: dimenticavo..il provider è tim, router tim
grazie
non mi sembrava!!
 

asdpoi

Utente Attivo
221
9
non mi sembrava!!

non lo so...il router è quello fornito da tim, il telefono è un iphone....ma anche se ci fosse questa possibilità, io vorrei risolvere la questione password del router

ci siamo capiti male....avevo scritto che ho provato ad entrare nelle impostazioni del router per risalire alla password del wifi, ma senza riuscirci...e avevo scritto che volevo recuperare la password del router per evitare di resettare le impostazioni e quindi perdere tutti gli indirizzi ip dedicati....cmq, grazie lo stesso per l'interesse....
io vorrei recuperare o resettare la password del router senza perdere le impostazioni...è possibile?
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili