RISOLTO Password errata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max89

Nuovo Utente
59
2
Salve,
Oggi provando a riavviare il PC in modalità sicura (dovendo installare dei driver) e inserendo la password dopo il riavvio, il computer incominciò a dirmi che la password fosse errata. Anche se è la stesso che ho usato sempre. Ho provato a spegnere e riaccendere ma il problema persiste. Non riesco più ad accendere al pc e non capisco come sia possibile che la password diventi errata a caso. Qualcuno saprebbe come risolvere?
Grazie in anticipo
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,301
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
controlla bene che non sia premuto il tasto CAPS LOCK o viceversa che non lo sia il BLOC NUM
 

Max89

Nuovo Utente
59
2
Nono, ho provato e riprovato. Ho notato anche che il PC non mi si connette al WiFi nè al cavo LAN, come se fosse disabilitata la connessione. Perciò penso di essere ancora in modalità provvisoria, ma non so come uscire. Provando a riavviare non cambia nulla
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Mh.... per caso il pc ti dava problemi con il Defender? Ti diceva “Azioni Consigliate”?? Prova a ripristinare da 0 avviando la procedura da una unità flash USB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Max89

Nuovo Utente
59
2
Ciao, ho installato Windows su chiavetta e da BIOS lo impostato come avvio. Ho reinstallato Windows in poche parole. Poi vedendo che andava tutto bene ho anche cancellato la cartella Windows.old (che mi occupava più di 560gb :')
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili