PROBLEMA Password del WiFi errata

termi1717

Nuovo Utente
6
0
Salve ho un Modem Router Tp-link TD-W8961N che mi sta dando un pò di problemi da quando ho abilitato il "Guest Network" e la limitazione di banda annessa. In breve ogni tanto capita agli utenti collegati con il Wifi sia della Guest Network che della principale che vengono disconnessi e se provano a ricollegarsi gli dice che la Password non è corretta anche se la password è esattamente quella. Se riavvio il Wifi (non il modem ma solo il wifi) il Wifi riprende il suo normale funzionamento, nelle impostazioni è tutto configurato come automatico (canale, tipo di sicurezza, ecc.) il mio dubbio è che dopo la creazione del Guest Network e quindi anche della limitazione di banda ci sia qualcosa che non ho configurato. Inoltre se disattivo il Guest Network il Wifi non ha nessun problema, ma purtroppo a me serve il guest network. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere? Grazie!
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,930
9,252
Modem di scarsa qualità, da lì derivano i problemi.
Passa a modem di qualità superiore, magari già pronto in vista di fibra FTTC / FTTH (non è ancora disponibile nella tua zona?)
 

termi1717

Nuovo Utente
6
0
Modem di scarsa qualità, da lì derivano i problemi.
Passa a modem di qualità superiore, magari già pronto in vista di fibra FTTC / FTTH (non è ancora disponibile nella tua zona?)
Sono in fibra
Ho la 30 mega per la distanza dal centralino, che modem mi consiglieresti?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
L'FTTH è fibra da centrale a casa.
1593769169195.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili