password Bios Notebook Asus K50C

Pubblicità

PioDJ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, oggi volevo entrare nel bios di questo K50C, per modificare alcuni parametri. Premo F2 all'avvio, e appare una schermata che mi chiede una password. (mai impostata da me). Provo le solite , ma nulla, dopo 3 tentativi poi mi butta fuori e non mi fa più riprovare fino al nuovo avvio. Che faccio ? Apro il notebook e scollego la batteria tampone x una mezz'oretta. La ricollego, avvio e appaiono delle scritte tipo "Battery low" "date not setting" "wrong cmos" o qualcosa del genere. Press F2 to setup , press F1 for default setting. In entrambi i casi mi chiede di nuovo la password. Evidentemente questa password non si resetta pulendo il bios, ma probabilmente è salvata su una eeprom. Vado sul sito Asus e scarico l'ultima versione del bios (la 210). La installo , ma continua a chiedermi questa dannata password. Cerco in giro le pw di default , trovo decine di pw :A.M.I.
AAAMMMIII
AMI?SW
AMI_SW
BIOS
CONDO
HEWITT
RAND
LKWPETER
MI
PASSWORD , ma nulla , nessuna funziona. Il mio problema grosso è che ora ad ogni avvio mi si blocca chiedendomi di settare i dati del bios, ma come faccio se non riesco ad entrarci ?? Ma la cosa peggiore è che da quando ho resettato il bios, il pc è diventato lentissimo, come se avesse 128 mega di ram (il pc ha su win 7 64bit con 2 giga di ram) . Sono disperato...qualcuno può aiutarmi ??? HELPPPPPME!!!!!

- - - Updated - - -

Evidentemente mi sono rivolto al forum sbagliato. Chiudete pure il thread. Buona serata a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro