RISOLTO Passato al doppio monitor, non come speravo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Khinoci

Nuovo Utente
4
0
Avevo come monitor un televisore 24 pollici 1366x768 comprando un 144Hz 1920x1080 24 pollici anch'esso stavo pensando di usare un doppio monitor, dopo aver impostato entrambi i monitor ho notato che il vecchio 1366x768 era completamente sgranato (solo se connesso anche l'altro monitor con l'opzione "estendi questi schermi" di windows) ho provato diverse risoluzioni e diversi zoom, ma niente. Avete qualche soluzione?
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
Avevo come monitor un televisore 24 pollici 1366x768 comprando un 144Hz 1920x1080 24 pollici anch'esso stavo pensando di usare un doppio monitor, dopo aver impostato entrambi i monitor ho notato che il vecchio 1366x768 era completamente sgranato (solo se connesso anche l'altro monitor con l'opzione "estendi questi schermi" di windows) ho provato diverse risoluzioni e diversi zoom, ma niente. Avete qualche soluzione?
secondo me i TV è meglio evitare tv vecchi se usi una risoluzione troppo alta sul primo il TV adatta la risoluzione massima nativa automaticamente se fai estendi schermi avresti problemi di risoluzione si adatterà con quella del TV. Mi è successo già un changhong che si sa non è chi sa chè, è na chinesata di qualità. :D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Khinoci

Nuovo Utente
4
0
secondo me i TV è meglio evitare tv vecchi se usi una risoluzione troppo alta sul primo il TV adatta la risoluzione massima nativa automaticamente se fai estendi schermi avresti problemi di risoluzione si adatterà con quella del TV. Mi è successo già un changhong che si sa non è chi sa chè, è na chinesata di qualità. :D
Grazie, comunque ho risolto, adesso mi stavo chiededendo se fosse possibile usare il multitasking(non minimizzare l'app al cambio del monitor) con le applicazioni a schermo intero(come i giochi) in modo tale da poter cambiare la risoluzione del gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili