Passare gratuitamente a Vista ?!?

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Mio padre ha sentito dire in giro che chi possiede Windows XP originale, può passare gratuitamente a Windows Vista effettuando una specie di aggiornamento. :skept:
Ne sapete qualcosa? E' vero oppure è una frottola e quindi si deve acquistare il nuovo SO? :look: :boh:

Grazie in anticipo :)

Monk ha detto:
Mio padre ha sentito dire in giro che chi possiede Windows XP originale, può passare gratuitamente a Windows Vista effettuando una specie di aggiornamento. :skept:
Ne sapete qualcosa? E' vero oppure è una frottola e quindi si deve acquistare il nuovo SO? :look: :boh:

Grazie in anticipo :)

E' purtroppo una gran frottola ... e se leggi nelle news di THG trovi anche i prezzi per le varie versioni sia aggiornamento che ex-novo ... :nunu:
ha solo capito male perchè ... :sisi:
solo per chi acquista un PC completo di sistema operativo da costruttori tipo HP, PackardBell, Dell, e simili pare che con l' XP abbia un Cupon per approvvigionarsi VIsta ad un prezzo "basso" ... :cav:

flax89 ha detto:
ho sentito pure io qualcosa mi sa propio di si
Gratis la versione Business solo ed esclusivamente ai Tester che hanno partecipato con regolare iscrizione alla Beta 2 e RC1 e che hanno trovato eventuali Bug ... c'è una News di THG di alcuni giorni fa ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro