Passare da Eizo 19" Va a monitor IPS

Nhenya

Utente Attivo
61
0
CPU
AMD Phenom II X4 955
Scheda Madre
Asus Am3 M4A88TD-V EVO/USB3
HDD
WD Caviar Blue 320 Gb
RAM
Corsair ddr3 4 gb 1333mhz
GPU
Geforce Gtx 460 1g
Monitor
Eizo "19 s1921
PSU
Enermax 625w
Case
Ms-tech
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, attualmente ho un monitor Eizo FlexScan S1921 19", pensavo di sostituirlo con un LG IPS237L o con LG IPS234V-PN, secondo voi faccio bene o è meglio l'Eizo? Mi serve sia per fare grafica (fotoritocco, web design) e per gaming.
Aiutatemi sono confusa ;__;

Grazie in anticipo :)
 

Stangetsu

Utente Attivo
349
62
CPU
i5-5257U
Scheda Madre
Intel Broadwell-U PCH-LP
HDD
Apple SSD SM0256G
RAM
8192MB LPDDR3-1866MHZ
GPU
Intel Iris Graphics 6100
Monitor
benQ XL2411T
OS
macOS Sierra
Ciao, hai dato un'occhiata al Dell U2312HM ? (io lo possiedo) è un 23" ips e ha preso dei bei voti anche in ambito gaming. Come puoi vedere su TFT Central Dell U2312HM Review ha anche un basso input lag. Per quanto riguarda fare grafica non posso esprimermi perchè non sono ferrato in materia però dal mio piccolo punto di vista i colori mi sembrano parecchio buoni se confrontati con pannelli della stessa fascia, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Saluti,
Fabio.
 

Nhenya

Utente Attivo
61
0
CPU
AMD Phenom II X4 955
Scheda Madre
Asus Am3 M4A88TD-V EVO/USB3
HDD
WD Caviar Blue 320 Gb
RAM
Corsair ddr3 4 gb 1333mhz
GPU
Geforce Gtx 460 1g
Monitor
Eizo "19 s1921
PSU
Enermax 625w
Case
Ms-tech
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao, hai dato un'occhiata al Dell U2312HM ? (io lo possiedo) è un 23" ips e ha preso dei bei voti anche in ambito gaming. Come puoi vedere su TFT Central Dell U2312HM Review ha anche un basso input lag. Per quanto riguarda fare grafica non posso esprimermi perchè non sono ferrato in materia però dal mio piccolo punto di vista i colori mi sembrano parecchio buoni se confrontati con pannelli della stessa fascia, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Saluti,
Fabio.

Eccome :D lo conosco benissimo, infatti ero indecisa tra questo e lg237l, solo che per il mio budget opterei per lg, poi questo dell so che non ha l'attacco hdmi mentre lg ce ne ha 2.
 

Stangetsu

Utente Attivo
349
62
CPU
i5-5257U
Scheda Madre
Intel Broadwell-U PCH-LP
HDD
Apple SSD SM0256G
RAM
8192MB LPDDR3-1866MHZ
GPU
Intel Iris Graphics 6100
Monitor
benQ XL2411T
OS
macOS Sierra
Eccome :D lo conosco benissimo, infatti ero indecisa tra questo e lg237l, solo che per il mio budget opterei per lg, poi questo dell so che non ha l'attacco hdmi mentre lg ce ne ha 2.

Si esatto non ha hdmi, ha attacco vga/dvi/display port. Però non vorrei dire una castroneria ma dovrebbe esistere il cavo/adattatore che ha da una parte attacco hdmi da inserire nella tua vga e dall'altra attacco dvi che va nel monitor così da arginare il problema. Come prezzi però sono molto simili, il dell ho visto forse sta dalle 10 alle 20 euro in più dell'lg che non sarebbero tanti, il problema è che non so l'lg come performa. Anche perchè così è difficile dirlo ci vorrebbe il parere di chi lo ha visto in azione e confrontare i due, io purtroppo mi posso limitare a darti info su quello che possiedo e vedo.

edit riferito al cavo credo sia tipo questo HDMI-DVI-D_cable.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili