- 260
- 6
- CPU
- 2500k
- Scheda Madre
- MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI ATX
- HDD
- SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 2 dischi interni da 500gb + 1 disco esterno da 1TB
- RAM
- 8GB (2x4GB) DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz
- GPU
- HD6850 Sapphire
- Monitor
- Asus VX239H
- PSU
- Antec Earthwatts 650w
- Case
- CoolerMaster Centurion 532
- OS
- Windows 7 Home Premium 64bit
Ciao a tutti,
la mia configurazione, che realizzai qualche anno fa grazie ai preziosi consigli qui ricevuti, è costituita da:
- 2500k
- Sapphire 6850 1GB
- 8 GB RAM
- Alimentatore 650w non mi ricordo la marca ma dovrebbe essere discreto
Gioco ancora con soddisfazione ai miei giochini in medi dettagli (battlefield 4, Grid Autosport, Dirt Rally, Men of War Assault Squad 2). Mi piacerebbe però avere il massimo dei dettagli e fluidità in Dirt Rally, gioco che mi sta prendendo non poco...
Pensate che una sostituzione della mia 6850 con una SAPPHIRE NITRO Radeon R9 380 potrebbe essere il toccasana senza toccare nient'altro della configurazione? Si creerebbero dei colli di bottiglia? Il mio alim ce la farebbe?
Oppure una Saaphire R9 285 che costerebbe eventualmente un poco di meno?
Grazie in anticipo! E scusate l'ignoranza ma non sono più lo smanettone di una volta!
la mia configurazione, che realizzai qualche anno fa grazie ai preziosi consigli qui ricevuti, è costituita da:
- 2500k
- Sapphire 6850 1GB
- 8 GB RAM
- Alimentatore 650w non mi ricordo la marca ma dovrebbe essere discreto
Gioco ancora con soddisfazione ai miei giochini in medi dettagli (battlefield 4, Grid Autosport, Dirt Rally, Men of War Assault Squad 2). Mi piacerebbe però avere il massimo dei dettagli e fluidità in Dirt Rally, gioco che mi sta prendendo non poco...
Pensate che una sostituzione della mia 6850 con una SAPPHIRE NITRO Radeon R9 380 potrebbe essere il toccasana senza toccare nient'altro della configurazione? Si creerebbero dei colli di bottiglia? Il mio alim ce la farebbe?
Oppure una Saaphire R9 285 che costerebbe eventualmente un poco di meno?
Grazie in anticipo! E scusate l'ignoranza ma non sono più lo smanettone di una volta!
Ultima modifica: