Passare Al Raffreddamento Ad Acqua

Pubblicità

Mr_Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi...

Voglio prendermi un nuovo Pc e volevo raffreddarlo a liquido... volevo sapere da voi cosa prendere e se è "scomodo" avere il raffreddamento a liquido.

Io cerco il meglio che c'è, anche se lo voglio abbastanza contenuto nello spazio.

Bhe .. spero in voi ..

Ciao e grazie :asd:

Della ybris?? ... si sono andato nel sito ma cosa mi consigli? ... perchè è la prima volta che faccio raffreddamento ad acqua.

Ah poi ... nel sito della ThermalTake ho anche visto delle cose carine.. ma suono buone??

Non so.. ditemi voi :) ....

Aspetto i vostri consigli

il termaltake è solo scenografico, cm prestazioni fa schifo, meglio 1 xp90c.....
se t interessa solo x un fattore estetico e facilità di installazione il bigwater è quello ke fa x te......se vuoi 1 prodotto professionale performante vai su ybris

megres ha detto:
il termaltake è solo scenografico, cm prestazioni fa schifo, meglio 1 xp90c.....
se t interessa solo x un fattore estetico e facilità di installazione il bigwater è quello ke fa x te......se vuoi 1 prodotto professionale performante vai su ybris

QUOTO! ;) Ybris o Lunasio! se invece punti sull'estetica Thermaltake!

Ok .. io voglio di più l'estetica.. anche perchè nn faccio Overclock.. ma...

Se prendo un Thermatake nn è che , se fa schifo, mi incide sulle prestazioni o mi da problemi?

Ditemi voi... se prendo Thermaltake che cosa prendo? e se invece punto su Ybris che prodotto dovrei scegliere?

x thermaltake il kit è cs cm lo prendi e segui le istruzioni, se vuoi arraffreddare anche la vga dei prendere anche il vga waterblock, x l'ybris vai sul sito c'è 1 1 scheda x comporsi il kit e cmq se t iscrivi al fourm del sito parli il tecnico ke t spiega tutto

megres ha detto:
x thermaltake il kit è cs cm lo prendi e segui le istruzioni, se vuoi arraffreddare anche la vga dei prendere anche il vga waterblock, x l'ybris vai sul sito c'è 1 1 scheda x comporsi il kit e cmq se t iscrivi al fourm del sito parli il tecnico ke t spiega tutto

Grazie :asd:

Ma considerando che nn faccio overclock, ma voglio estetica e prestazioni non ottimo ma almeno molto buone, meglio che punti verso ThermalTake o Ybris?

ybris!! xkè alla fine anche x l'estetica è meglio xkè scegli tu cm fare il tutto mentre il bigwater 6 mollto limitato......

per quanto riguarda l'estetica un mio amico ha il big water dentro lo Tsunami e fa veramente un bell'effetto!poi bisogna anche vedere se vuoi risparmiare qlcs oltre ad avere l'estetica! se è così le cose thermaltake vanno bene,se no quoto megres!

iLLiDaN ha detto:
per quanto riguarda l'estetica un mio amico ha il big water dentro lo Tsunami e fa veramente un bell'effetto!poi bisogna anche vedere se vuoi risparmiare qlcs oltre ad avere l'estetica! se è così le cose thermaltake vanno bene,se no quoto megres!

No... diciamo che per il mio nuovo Pc .. non conosco la parola RISPARMIO :asd: :asd:

..Voglio solo il meglio in fatto di estetica e prestazioni :nod: :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro