U
Utente cancellato 255863
Ospite
Salve, ho fatto richiesta per passare alla Tim Smart Casa (29,90 al mese) con la fibra 30 mega e per i primi tre mesi la 100 mega gratis. Prima di fare la registrazione ho dato all'operatrice il mio codice migrazione (ora sono ancora Teletu, Vodafone con la 7 mega) e lei mi ha risposto che non ci sono problemi e che posso passare direttamente con la fibra 100 mega. Ok perfetto, faccio la registrazione e parte la richiesta. Poco fa mi chiama un'operatrice che mi dice che per "problemi tecnici" devo per forza cambiare numero per passare alla fibra o rimanere col mio numero attuale ma col cavo in rame, 20 mega. Ho chiamato la Tim per farmi mettere in contatto con un tecnico per capire meglio il motivo, dovrebbe chiamare entro domani. Qualcuno che è passato da un altro operatore a Tim con la fibra ha avuto lo stesso problema? Ho letto su altri forum che la Tim fa spesso questa cosa con i nuovo clienti per "velocizzare" il tutto. Voi che dite?
Ultima modifica da un moderatore: