DOMANDA Passaggio Ho.Mobile tramite edicola

Eusim97

Nuovo Utente
71
4
Ciao a tutti,

Vorrei passare da Iliad a Ho.Mobile usufruendo della promozione da 5,99€/mese.
Tramite discussioni lette sulla Ho.Officina alcuni lamentavano (anno 2018) che tramite edicola non sono riusciti ad attivare la promozione "iliad-ho agevolata" poichè questa era sottoscrivibile solamente in negozio Ho.

Io attualmente sul sito non trova nessuna dicitura che attualmente prevede l'attivazione della 5,99€/mese solo tramite negozio ma anzi, facendo acquista mi fa selezionare l'edicola che preferisco.

Mi sfugge qualcosa oppure è stato eliminato questo vincolo del negozio?

PS: Se qualcuno ha aderito ad Ho. tramite edicola mi sa dire quanto tempo passa dalla registrazione alla possibilità di andare a ritirarla?
 

Eusim97

Nuovo Utente
71
4
Ciao!
Se a qualcuno può servire ho effettuato il passaggio ad Ho.Mobile tramite edicola e dopo 2 settimane di utilizzo tutto ok.
Una volta scelta l'edicola sul sito arriva subito l'email con il codice per il ritiro; al ritiro dopo aver dato il codice l'edicolante attiva subito la SIM (occhio ai giorni che vi mancano quindi, poi non so se è la prassi).. Da quel momento avete 15gg per richiedere la portabilità del vostro numero (in caso contrario pagherete la tariffa standard) comodamente tramite l'app, basterà inserire il seriale della vecchia sim e il codice che riceverete per sms.
Portabilità avvenuta nei tempi previsti (2 gg lavorativi).
 
  • Mi piace
Reazioni: demon03

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
differenze tra iliad e ho ?
che iliad non ha limiti preimposti (tranne dalla saturazione linea nella zona interessata) mentre ho tiene sempre fisso a 30 mega come velocità massima possibile
altra differenza, se passi a iliad tutti gli operatori principali ti faranno offerte allettanti, mentre se passi a ho nessun operatore ti cag*rà più (non è assolutamente un operatore da utilizzare per triangolare
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Ciao a tutti,

Vorrei passare da Iliad a Ho.Mobile usufruendo della promozione da 5,99€/mese.
Tramite discussioni lette sulla Ho.Officina alcuni lamentavano (anno 2018) che tramite edicola non sono riusciti ad attivare la promozione "iliad-ho agevolata" poichè questa era sottoscrivibile solamente in negozio Ho.

Io attualmente sul sito non trova nessuna dicitura che attualmente prevede l'attivazione della 5,99€/mese solo tramite negozio ma anzi, facendo acquista mi fa selezionare l'edicola che preferisco.

Mi sfugge qualcosa oppure è stato eliminato questo vincolo del negozio?

PS: Se qualcuno ha aderito ad Ho. tramite edicola mi sa dire quanto tempo passa dalla registrazione alla possibilità di andare a ritirarla?


Allora nel sit di ho fai l'offerta a 5.99 euro con passaggio da iliad , appena finisci la procedura puoi andare subito in edicola a ritirare la sim e potrai usare il numero provvisorio che ti daranno .. più o meno se ne vanno 4/5 giorni per la portabilità ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!