DOMANDA Passaggio daTelecom ADSL + ISDN ad Infostrada ADSL su RTG classica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emongib

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve come da titolo vorrei passare ad Infostrada sia per i costi e sia perché per togliere la vecchia borchia ISDN NT1 Plus la Telecom vuole 72 euro invece passando ad un altro operatore o disdicendo il contratto pago le solite 40 euro in uscita e cosi a differenza della disdetta mantengo anche il numero, fin qui tutto bene ora pero mi chiedo: cosa succede? Viene il tecnico Telecom a riprendersi la borchia? Se la porta via Infostrada? Rimane li a prendere la polvere? Ma soprattutto il dubbio più grande: La nuova ADSL su linea RTG in quale dei due doppini mi viene attivata? Su quello di recente posa in ottime condizioni dove ora passa la connessione dedicata ADSL oppure una volta liberatosi dalla borchia ISDN mi schiaffano su quel doppino li che ha più di me ed e stato anche rigiuntato? Ho possibilità di scegliere? Ed eventualmente in che modo? Chiedo scusa per la lunghezza del post e per le tante domande ma volevo essere il più esauriente possibile, colgo anche l'occasione per fare i complimenti a tutto il forum per l'alto livello di competenza e ringrazio in anticipo chi vorra darmi una mano a trovare risposta ai miei dubbi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro