- 1,364
- 1,192
- CPU
- AMD Ryzen 7 3700x
- Dissipatore
- Corsair H100i Platinum
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix X570 E-Gaming
- HDD
- 1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
- RAM
- Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
- GPU
- ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
- Audio
- Presonus Studio 26c
- Monitor
- LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
- PSU
- Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
- Case
- Cooler Master Mastercooler H500M
- Periferiche
- Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
- Net
- Vodafone fttc 200Mega
- OS
- Windows 10 Professional
Sono un cliente Tim da Gennaio su una linea ri-attivata da me.
Mi ha appena chiamato un'operatrice Vodafone dicendomi che ero un loro cliente (vero) e mi riserva un'offerta speciale a €27 al mese (senza telefonia), mi regala 13 canali vodafone tv una sim, bla bla bla...io con la Tim spendo €25 per ora solo internet (quindi risparmio), ma l'operatrice Vodafone sostiene che più avanti la Tim aumenterà i costi di brutto (tipo €60) e che loro invece dopo 48 mesi calano a €20.
Attendo lunedi per la chiamata del tecnico-qualità Vodafone dove potrò anche chiedere uno speed-test e capire se possono fare qualcosa per farmi andare più veloce (la tizia sostiene di si ma io non credo visto che la Tim mi ha detto che più di 35Mbps non navigherò mai).
Dal momento che lo so che da qualche parte c'è la famosa zucchina che gira gira e poi finisce sempre nel culo del cliente con costi nascosti ecc...io però non la vedo.
Secondo la vostra esperienza con entrambe i gestori cosa mi consigliate di fare?
Lunedì alle 15 devo scegliere se confermare al tecnico qualità il contratto Vodafone...e per come stanno le cose sono molto perplesso.
Ps: Tim mi dice che i soli costi se cambiassi sarebbero €5 per la migrazione e la spedizione del Tim Hub.
Mi ha appena chiamato un'operatrice Vodafone dicendomi che ero un loro cliente (vero) e mi riserva un'offerta speciale a €27 al mese (senza telefonia), mi regala 13 canali vodafone tv una sim, bla bla bla...io con la Tim spendo €25 per ora solo internet (quindi risparmio), ma l'operatrice Vodafone sostiene che più avanti la Tim aumenterà i costi di brutto (tipo €60) e che loro invece dopo 48 mesi calano a €20.
Attendo lunedi per la chiamata del tecnico-qualità Vodafone dove potrò anche chiedere uno speed-test e capire se possono fare qualcosa per farmi andare più veloce (la tizia sostiene di si ma io non credo visto che la Tim mi ha detto che più di 35Mbps non navigherò mai).
Dal momento che lo so che da qualche parte c'è la famosa zucchina che gira gira e poi finisce sempre nel culo del cliente con costi nascosti ecc...io però non la vedo.
Secondo la vostra esperienza con entrambe i gestori cosa mi consigliate di fare?
Lunedì alle 15 devo scegliere se confermare al tecnico qualità il contratto Vodafone...e per come stanno le cose sono molto perplesso.
Ps: Tim mi dice che i soli costi se cambiassi sarebbero €5 per la migrazione e la spedizione del Tim Hub.