Passaggio da Tim a Kena

Operatori Mobile

Felix9994

Ciao ragazzi, qualcuno ha effettuato il doppio passaggio Tim a Iliad e poi da Iliad a Kena? Vorrei sottoscrivere offerta da 6 euro che è dedicata solo a operatori come Iliad e mi domandavo se si mantiene il credito, il cellulare, quanto costa e che tempistiche ci sono. Grazie.
 
#1

R3boot

Utente Èlite
Ciao, il passaggio a Iliad, fatto da simbox costa 17,98 compreso il primo mese. Poi per passare a Noverca (Kena) sono 15,00 tutto compreso SIM spedizione e primo mese non mi ricordo. Il primo sono sicuro perché l'ho fatto io e il secondo l'ho fatto a mia figlia ma non mi ricordo esattamente se era compreso anche il primo mese. Tempi circa 2/ 3 giorni lavorativi per ogni passaggio.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
#2

C’è omertà

Utente Èlite
E TIM quando la abbandoni si tiene qualcosa di base. (Poi vedi se hai vincolo con tim)
 
#3

n_lona

Allora il trasferimento del credito dovrebbero costare 2 €, da Tim a altro. Da Iliad a altro non so. In genere da un operatore a altro in genere cost tra 1,8 a 2€ e una settimana per accredito del residuo 3-4gg lavorativi. Io ti consiglio se puoi navigare e telefonare troppo io il passaggio intermedio lo fare a Tiscali start 20€+2,5€ per il primo canone poi dopo accredito del saldo fai la mnp in Kena. Fatto a tutti quelli che conosco e a cui non interessa la massima velocità DL.
 
#4

netstat

stavo pensando anche io di fare questo giochetto, sono andato a vedere sul sito di kena e c'è scritto che la nuova sim è GRATIS e NON ci sono costi d'attivazione se passi da iliad, poste o altri gestori particolari, mantenendo il numero... dato che fino a ieri avevo intenzione di passare a iliad, direi che questa cosa capita proprio a pennello! Avrei speso comunque i 16,98 per fare la sim con Iliad con la promozione da 40 GB :asd: Che botta di c*lo :lol:
70gb in 4G, chiamate ed sms illimitati a 6€ al mese è davvero tanta roba. L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è il fatto che sul sito c'è scritto che la velocità massima è di 30Mbps... è poco? O va bene secondo voi? Non me ne intendo per niente di telefonia e cose annesse... è lenta la navigazione a 30Mbps per un telefono?

PS @Numero8, con quel nickname e quell'immagine profilo hai vinto tutto!!!!!! :lol: ahahahahaha mitico!
 
Mi Piace: C’è omertà
#5

fil0

fate il "giochetto" passando a postemobile, la sim costa zero (ciò che pagate è tutto credito).
30MBPS vanno molto bene però HO Mobile è una spanna sopra a Kena, in quanto al servizio riparti e qualità rete Vodafone (ma qui dipende dalla vostra zona) ed è abilitato per l'uso di sim dentro router, cosa che Kena non fa anche se effettivamente funziona comunque ma si è a rischio blocco sim.
io ho sim ho personale e dentro router per la mia wifi, con 12 euro al mese ho 140 gb
 
#6

Io meno di un mese fa sono passato da Iliad a Kena, dato che da molto tempo aspettavo l'occasione di tornare su rete TIM (la migliore dove abito io, e una delle migliori in Italia) a costi contenuti. La connessione è una bomba per quello che si paga, 30 mega in download e quasi 6 in upload. @netstat la velocità è ottima, super consigliato!
 
#7