DOMANDA passaggio da telecom a wind infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shoaib

Nuovo Utente
1
0
salve ho attivato 14/07/2014 internet pack casa di telecomitalia che scade 14/07/2015
se passo wind prima di scadenza del contratto devo pagare penale?
ho parlato con operatore di wind, hanno detto che se faccio richesta oggi lo prenderano dopo 20 giorni cosi non devo pagare nessuno penale
 

giuri

Utente Attivo
15
0
CPU
Intel J1900
Scheda Madre
Q1900M
HDD
Corsair Force LE SSD 250
RAM
Corsair 4x4GB
GPU
Nvidia Geforce 210
Monitor
HP 2207 H
PSU
Lucent 650 GP
Case
Thermaltake V5
OS
Windows 10
Ciao! Sono nella tua stessa situazione! A fine mese mi scade l'Internet Pack Casa e volevo fare migrazione a Infostrada. Puoi darmi un aggiornamento del tuo passaggio? Hai avuto problemi?
 

Z3DHD

Nuovo Utente
80
10
Siete sicuri che non siate in Wholesale e quindi che Telecom non affitti gli impianti a Infostrada? Se Infostrada è Wholesale, ve lo sconsiglio altamente, come ogni altro tipo di Wholesale, ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607

giuri

Utente Attivo
15
0
CPU
Intel J1900
Scheda Madre
Q1900M
HDD
Corsair Force LE SSD 250
RAM
Corsair 4x4GB
GPU
Nvidia Geforce 210
Monitor
HP 2207 H
PSU
Lucent 650 GP
Case
Thermaltake V5
OS
Windows 10
Qui stiamo parlando dell'esperienza "migrazione da IPC-in scadenza -> altro provider". Quello che è interessante appurare è se si possono anticipare i tempi di stipula contrattuale verso nuovo provider non aspettando la fine contrattuale vera e propria di IPC che prevede il mantenimento della linea per 12 mesi (pena il pagamento del contributo di attivazione) e dalla sua scadenza, l'applicazione della tariffa standard di 38,21. Considerato che la migrazione tecnica (almeno di infostrada) impiega sempre quella 20 di giorni... Io ipotizzerei di si ma mi riservo di aspettare una decina di giorni prima della scadenza effettiva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!