passaggio da gtx 670 AMP E. a gtx 69 ?

Pubblicità

Andrea Romeo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
46
Ragazzi voleso sapere se per voi si puo fare sto passag ?
Io ho una gtx 670 AMP E. e vorrei pasare a gtx 690 , ma mi affido a voi per saperne di piu
la mia configurazione

intel i7 2600k
8gb ram 1600hz
ali 1000 wat
scheda madre sapphire pure black p67
wid 7 64
1920x 1080

PS .. o se per voi e meglio fare uno sli di gtx 670?

Inutile cambiare almeno fino al prossimo anno, con una 670 singola si gioca già con tutto a palla a 1920x1080, quindi perchè cambiare?

a meno che tu non usi una config multimonitor rimani con la gtx670....come detto sopra inutile il passaggio alla 690 (non credo esista gioco ad oggi che mette in crisi la gtx670 a 1080p)

aspetta che escono le schede video nuove e poi potrai scegliere cosa fare con molta calma....magari le 670 scendono parecchio di prezzo e potresti fare uno sli

ma anche no
venderà la sua vecchia 670 per farsi una hd 8970 & co... di certo non comprerà un'altra scheda vecchia per farci un cf... glielo impedirò io :asd:

al massimo farà uno sli e nn un cf...e cmq era un ipotesi remota...l'ho buttata lì....anche io preferisco al singola scheda video
e cmq definire "vecchia" una gtx 670 fra qualche mese quando usciranno le nuove vga è un po ingeneroso

al massimo farà uno sli e nn un cf...e cmq era un ipotesi remota...l'ho buttata lì....anche io preferisco al singola scheda video
e cmq definire "vecchia" una gtx 670 fra qualche mese quando usciranno le nuove vga è un po ingeneroso
si scusate.. istintivamente scrivo sempre cf

di fatto la 670 sarà vecchia/superata appena usciranno le nuove amd/nvidia... che poi sarà ancora buona è un altro discorso

grazie a tutti sempre veloci a rispondere , ok faro come dite voi ,una cosa ho la gtx 670 amp e. e vorrei [mai fatto,perche sono una caprone in questo] fare un legero oc ,ho nvidia inspector ,dove devo toccare???

non so se puoi farlo con nvidia inspector...ti consiglio un altro programma tipo msi afterburner o evga x precision
cmq devi andare a modificare gpu clock e memory clock....alza a step di 10 punti....dovresti essere stabile con un +100 su clock +200 su memory senza toccare i voltaggi

Ultima modifica:
allora vi scrivo i miei valori
gpu cloc 1098
memory 3304
bost 1176

quindi dovrei portare a 1198 la gpu cloc ,e3504 la memory?? scusami la mia ignoranza in materia .... faccio cosi?

ok metto a 1198 la gpu ,3404 la memori,e1276 il bost ok .
Una cosa ho visto il fan la ventole credo..a 85?? fa molto rumore si deve tenere cosi??
Mii va piu forde gia di fabrica della 7970 e gtx 680 ,cosi andra ancora di piu??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro