DOMANDA Passaggio da Galaxy S9+ a Note 10+ conviene?

Smartphone e Tablet

ExNova

Ciao a tutti
Secondo voi vale la pena fare il passaggio da un Galaxy S9+ ad un Note 10+? Ho trovato il Note a circa 920 euro (che andrei a pagare più o meno 700 visto che venderei il mio S9+). Secondo voi vale la pena? A livello tecnico (cpu, gpu, ram) c'è differenza?
P.s sono sempre stato (e sono tutt'ora) un'amante della tecnologia e dell'innovazione per cui cerco sempre di avere l'ultimo a disposizione.
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ciao senza dubbio il note 10+ è uno smartphone completamente diverso rispetto all' s9+.
Il cambio tra i due porta sicuro innovazione e vantaggi.
Un conto era se mi dicevi che dal s10+ volevi passare al note10+ e allora li la cosa era completamente differente.

Ovviamente questo lo dico se hai soldi da spendere, se soldi da spendere non ne hai io terrei tranquillamente l's9 plus
 
#2

ExNova

Skills07 ha detto:
ciao senza dubbio il note 10+ è uno smartphone completamente diverso rispetto all' s9+.
Il cambio tra i due porta sicuro innovazione e vantaggi.
Un conto era se mi dicevi che dal s10+ volevi passare al note10+ e allora li la cosa era completamente differente.

Ovviamente questo lo dico se hai soldi da spendere, se soldi da spendere non ne hai io terrei tranquillamente l's9 plus
Grazie mille per la risposta :)
A livello di prestazioni c'è parecchia differenza tra i 2?
 
#3

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
qui hai i due modelli a confronto

link
 
#4

Unreal6777

Utente Èlite
Se te lo puoi permettere si.
 
#5

Manuel Ferrari

Utente Èlite
L'unico vero problema del Note 10+ sono le dimensioni, dacci un'occhio in negozio prima nel caso
 
#6

Apocalysse

Più che sul livello tecnico (che dopo 2 anni è sicuramente tutto meglio), mi concentrerei sul livello SW e le novità introdotte.
Ad esempio la collaborazione Microsoft con Link è qualcosa che per me non avrebbe prezzo e lo scanner 3D è interessante, ma va esplorato per vedere i limiti e le potenzialità ^^
 
#7