DOMANDA passaggio da fisso a notebook.. quale benchmark?

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
esatto, 10UG-066XES. Aggiungo che.. ieri con batteria al 42% (e in costante aumento perché collegato alla carica) mi segnava sempre 2 minuti alla fine della ricarica... la batteria comunque dura davvero molto poco anche in uso ufficio, nelle recensioni sembrava che navigando o per office, durasse di piu.. 2 ore non le fa. No capisco se è normale. La modalità del dragon center "super battery" non è utilizzabile perchè ti porta la cpu a 0,79ghz e diventa davvero lento. Non so ci sono certe cose che non mi piacciono molto
è molto strano quanto riporti.


questa recensione approfondita dovrebbe essere il tuo modello e ne parlano generalmente bene, con un eccellenza sulle performance.
La batteria dovrebbe durare sulle 4 ore secondo il loro test di utilizzo misto.
 

blengyo

Utente Attivo
258
11
alla fine quel MSI l'avevo reso purtroppo, non mi convinceva affatto... ora sono di nuovo alla ricerca da qualche settimana e viste le nuove disponibilità, sono convinto sul lenovo legion 5 pro, che tra i tanti vantaggi che apprezzo assai è il power delivery sull'USB-C

Sono però a un bivio:

1) sconti sul sito italia lenovo. LINK, non riesco a mettere la 3070 perchè l'operatore dice che è esaurita. Avrei quindi la 3060. Costo 1500

2) prendere con 200 euro in piu quello con tastiera portoghese e la 3070? e garanzia amazon..

entrambe le soluzioni hanno Ryzen 7 5800H, 16GB di RAM, 512GB SSD. Ok che dipende da me e dall'uso che ne faccio, ma vorrei fare una valuzatione di longevità nel tempo e capire se ha senso spendere quei soldi in piu! La tastiera portoghese ho visto che differisce ben di poco, quasi esclusivamente per le lettere accentate..

Grazie per i consigli !
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
alla fine quel MSI l'avevo reso purtroppo, non mi convinceva affatto... ora sono di nuovo alla ricerca da qualche settimana e viste le nuove disponibilità, sono convinto sul lenovo legion 5 pro, che tra i tanti vantaggi che apprezzo assai è il power delivery sull'USB-C

Sono però a un bivio:

1) sconti sul sito italia lenovo. LINK, non riesco a mettere la 3070 perchè l'operatore dice che è esaurita. Avrei quindi la 3060. Costo 1500

2) prendere con 200 euro in piu quello con tastiera portoghese e la 3070? e garanzia amazon..

entrambe le soluzioni hanno Ryzen 7 5800H, 16GB di RAM, 512GB SSD. Ok che dipende da me e dall'uso che ne faccio, ma vorrei fare una valuzatione di longevità nel tempo e capire se ha senso spendere quei soldi in piu! La tastiera portoghese ho visto che differisce ben di poco, quasi esclusivamente per le lettere accentate..

Grazie per i consigli !
Tra 3060 e 3070 mobile non c'è un abisso, ma chiaramente dipende dal tuo utilizzo. Se è principalmente gaming può valere la pena il prezzo maggiore, per tutto il resto no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili