DOMANDA Passaggio Da Fibra Tim A Fibra Altro Operatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

army155

Utente Attivo
159
13
Salve ho una 3x2 tim ... prima pagavo 49.90 al mese ed avevo:
-sim mobile; -chiamate casa e cell illimitate; -fibra 100/20; -chi è e account timvision

Purtroppo tra poco si pagherà tutto ogni 8 settimane e quindi più o meno pagherò un mese in più ... stavo valutando se recedere ... nel web per avere tutto quello che cerco (tranne il timvision) non ho trovato molte offerte convenienti (tralascio le poche mensili .. visto che poi c'è il rischio che le mettano a 28gg) ... l'unica mi sembra (limitata nel tempo ed online .. dicono che scade tra 3 giorni .. non so se poi la rinnovano) "All Inclusive Unlimited Fibra" ... avrei queste domande:

-Avendo già una fibra 100mb (navigando a 75mb in down e 20 in up) secondo voi con la wind perderei qualcosa o la velocità dovrebbe rimanere più o meno la stessa?
-Visto che l'offerta online dura 3 giorni non potrei farla giusto? Nel senso che non credo che ho il tempo di disdire (per il cambio delle loro condizioni) e poi attivare l'offerta online .. o meglio non lo so
-Posso mantenere il mio numero di casa e del cell?

Gentilmente mi confermate che pagherei:
1° anno: 25 (offerta) + 1 (chi è) + 2.50 (attivazione a rate) + 6 (All Inclusive cell a metà prezzo) = TOT primo anno 34.50 ogni 4 settime
2° anno: tutto uguale + 10 euro in più (25 diventano 35) = TOT secondo anno 44.50 ogni 4 settimane
3° anno: tutto uguale per i primi 4 mesi e poi non pagherò più i 2.50 (perchè sono passati i 30 mesi) = TOT primi 4 mesi terzo anno 44.50 ogni 4 settimane ... poi 42.00 per sempre

Vi trovate con me che per quello che cerco più o meno questa è l'offerta migliore o avreste altro in mente?

Grazie mille :)
 

atomicviperx

Nuovo Utente
46
5
CPU
i7
Scheda Madre
Notebook asuspro
HDD
ssd sandisk, velocissimo
RAM
8
GPU
nvidia geforce 820m
Audio
si sente
Monitor
sopra la tastiera
PSU
cade spesso dalla scrivania
OS
linux
È l'offerta migliore. Ha fatto tutto stamane un mio collega. Fax disdetta Tim per cambio condizioni contratto e subito dopo ha fatto il resto via web con infostrada. Se vuoi c'è la fai a fare tutto nel tempo utile

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili