passaggio da Corsair XMS a Dominator

Pubblicità

gpmnlt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, volevo chidervi se conviene passare da un kit di ram 2x1 di Corsair XMS DDR2 PC6400 4-4-4-12 a un kit Corsair Dominator TWIN2X2048-6400c4D CAS4 (4-4-4-12) sempre da 800MHZ.
Grazie

Conviene per cosa?
Conviene se ti permettono di okkare il procio molto di più di quanto tu non faccia ora..

Altrimenti non ha alcun senso, a velocità standard non ci sono differenze..

si pensavo proprio a questo le dominator dovrebbero essere più performanti per okkare la cpu. ma la spesa vale la pena

Imo assolutamente no... forse lo potrebbero essere per fare un bench al volo.. ma in dayli le tue vanno benissimo.. (sono cas4).

Più che altro che dissi monti per la cpu?

Per me non serve che cambi niente.. l'unico punto carente del tuo pc è la video.. ma dipende dall'uso che ne fai..

Ciauz :)

non ho avuto il tempo di aggiornare il mio sistema ma ho gia da qualche mese una Asus 8800 gts 512mb al posto della vecchia x1800xt, inoltre sto per montare un q6600

bè diciamo che conviene a passare sulle dominator se prendi le 8500 almeno riesci a salire tranquillamente senza problemi con la cpu...ma visto che ci stanno ddr3 aspetterei ancora e poi passi diretto a quelle.

non comprare le 8500....
soldi buttati non ti funzioneranno mai a 1066
io ci litigo da 15 giorni e il max che arrivano è 898 mhz....ù
compra piuttosto ocz 6400 cl3

non comprare le 8500....
soldi buttati non ti funzioneranno mai a 1066
io ci litigo da 15 giorni e il max che arrivano è 898 mhz....ù
compra piuttosto ocz 6400 cl3

Ci ho litigato pure io per settimane, poi me le sono fatte cambiare e vanno a bestia!
Sui moduli c'è un codice numerico nn mi ricordo da quante cifre (min. 6 max 9)
le prime due indicano l'anno di produzione e probabilmente saranno 07 la terza e la quanta indicano la settiamana.
Le mie guaste riportavano 0743xxx che vuol dire 43ma settimana del 2007, se anke le tue sono di quel periodo probabilmente sono difettose, io ne ho prese 6 banchi e tutti erano fallati e di quel periodo.

Se vuoi sapere altro mandami MP :ok:

Pubblicità
Pubblicità