DOMANDA Passaggio Da 950 A 1060. Aspetto Volta?

Youshallnotpass

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance lp 8gb ddr3
GPU
Msi Gtx 950 gaming
Monitor
Asus vx239h
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Corsair 100r silent edition
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti. Una perplessità: sono un felice possessore da quasi un anno di una msi gtx 950. Secondo voi, ha senso un passaggio ora ad una gtx 1060 oppure mi conviene resistere ancora un po' con la mia attuale scheda ed aspettare l'uscita di Volta nel 2017? :fumato:
 

MostVyper

Utente Attivo
175
46
CPU
AMD fx 8320e @3,7 Ghz
Dissipatore
Thermalright Macho
Scheda Madre
Gigabyte 990XA-UD3
HDD
Samsung 850 evo + WD blue
RAM
Kingstone hyperX Fury 1x8 GB
GPU
Gigabyte Gtx 770 oc windforce
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Corsair rm750i
Case
CM 690 advanced II
OS
Windows 10, LinuxMint 17.3
Ciao! Il divario tra una 950 e 1060 è immenso, noteresti tantissima differenza. Volendo potresti cambiare, ma la scheda ha un anno e dici di esserne un felice possessore. Perchè cambiare allora? :) Altrimenti se non puoi aspettare prendi la 1060 o rx 480 e quando uscirá vega rivendi(se vuoi)

Inviato dal mio Nexus 5
 
  • Mi piace
Reazioni: Youshallnotpass

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Molto dipende dal tuo monitor: se hai un 1080p 60hz cambiare ora sarebbe un po' uno spreco. Se le prestazioni ancora ti soddisfano non è necessario cambiare scheda, puoi risparmiare ora per investire più avanti in una buona accoppiata monitor-gpu
 

Youshallnotpass

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance lp 8gb ddr3
GPU
Msi Gtx 950 gaming
Monitor
Asus vx239h
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Corsair 100r silent edition
OS
Windows 10 Pro
Ciao! Il divario tra una 950 e 1060 è immenso, noteresti tantissima differenza. Volendo potresti cambiare, ma la scheda ha un anno e dici di esserne un felice possessore. Perchè cambiare allora? :) Altrimenti se non puoi aspettare prendi la 1060 o rx 480 e quando uscirá vega rivendi(se vuoi)

Inviato dal mio Nexus 5

Si, sono un felice possessore perché i titoli che gioco al momento questa scheda riesce a gestirli più che dignitosamente. Sarà in grado di gestire dignitosamente anche i prossimi?

Molto dipende dal tuo monitor: se hai un 1080p 60hz cambiare ora sarebbe un po' uno spreco. Se le prestazioni ancora ti soddisfano non è necessario cambiare scheda, puoi risparmiare ora per investire più avanti in una buona accoppiata monitor-gpu

Si ho un monitor full hd a 60 hz. Dici quindi che anche in ottica futura potrebbe essere uno spreco e che mi conviene aspettare un altro anno per un upgrade più completo?
 

MostVyper

Utente Attivo
175
46
CPU
AMD fx 8320e @3,7 Ghz
Dissipatore
Thermalright Macho
Scheda Madre
Gigabyte 990XA-UD3
HDD
Samsung 850 evo + WD blue
RAM
Kingstone hyperX Fury 1x8 GB
GPU
Gigabyte Gtx 770 oc windforce
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Corsair rm750i
Case
CM 690 advanced II
OS
Windows 10, LinuxMint 17.3
Si, sono un felice possessore perché i titoli che gioco al momento questa scheda riesce a gestirli più che dignitosamente. Sarà in grado di gestire dignitosamente anche i prossimi?



Si ho un monitor full hd a 60 hz. Dici quindi che anche in ottica futura potrebbe essere uno spreco e che mi conviene aspettare un altro anno per un upgrade più completo?
Io aspetterei, dato che volta è vicino. Sappi che in ogni caso se stai bene con una 950, con una qualsiasi pascal o volta di quel livello potrai starci anni e anni

Inviato dal mio Nexus 5
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Si, sono un felice possessore perché i titoli che gioco al momento questa scheda riesce a gestirli più che dignitosamente. Sarà in grado di gestire dignitosamente anche i prossimi?


Si ho un monitor full hd a 60 hz. Dici quindi che anche in ottica futura potrebbe essere uno spreco e che mi conviene aspettare un altro anno per un upgrade più completo?
Certo, con Volta anche schede da 200-250 euro gestiranno bene il 1440p giusto per farti capire il salto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili