Passaggio Archivi Da Linux A Windows

c.armenio

Nuovo Utente
1
0
Salve, Vorrei Sapere Se C'e' La Possibilita' Di Trasferire Archivi Contabili Di Un Mio Cliente Da Linux A Windows. Come Posso Fare?
E' Possibile Mettere In Rete Un Pc Windows In Una Rete Linux Per Fare Questo Trasferimento? Come Posso Fare?
Saluti
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
c.armenio ha detto:
Salve, Vorrei Sapere Se C'e' La Possibilita' Di Trasferire Archivi Contabili Di Un Mio Cliente Da Linux A Windows. Come Posso Fare?
E' Possibile Mettere In Rete Un Pc Windows In Una Rete Linux Per Fare Questo Trasferimento? Come Posso Fare?
Saluti

Ciao!
Se per archivio intendi spostare files come zip o simili oramai tutte le distribuzioni di linux più importanti riescono a scrivere su aprtizioni linux, mentre non è fattibile il contrario.
In questo caso potresti usare Samba su Linux e sfruttare la rete come dici tu, spostando i files manualmente dal disco di windows al disco di Linux.
Oppure puoi usare un disco esterno formattato in fat o ntfs sul quale metterai i files che devi spostare da win, per poi collegarlo a linux e spèostare i files...

Se invece per archivi contabili intendi files di access o comunque files in formati proprietari la cosa si complica, perchè devi controllare poi che su linux si riescano ad aprire (ad esempio un database access è apribile da Openoffice, sebbene spesso si hanno alcuni problemi).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili