Passaggio al water cooling

Pubblicità

molderfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,ho deciso di passare al liquid cooling.Vi metto immagini dei wb.

I wb sono lunasio e i raccordi sono da 12,mentre quello x il chipset e' ybris e usa racc da 10.Come pompa o' preso questa=Laing DDC - 12 Volt (WAPU-015)
Il tutto lo integro in un mobile Pc che mi sto' costruendo quindi di spazio ce ne'.
Come radiatore,sono andato da un rottamaio e ho trovato questo misura 210x530x2,5 e credo di essere stato molto fortunato visto che e' tutto in rame...ma la cosa + bella e' il prezzo stracciato che o' pagato...
Vorrei un aiuto di come disporre il tutto,e se non o' capito male,se si usa acqua distillata,insomma ottimizzare al meglio:doh:

ciao complimenti per il radiatore inanzitutto, sulla disposizione io farei così:

vaschetta
pompa
wubbo cpu
wubbo vga
wubbo chipset
radiatore

con la laing nn avrai problemi, sul rad ti consiglio di metterci 4 ventole da 120X120 così da raffreddarlo bene.
sicuramente dovrai sostituire i raccordi del radiatore con portatubi da 12X17, per il wubbo del chipset fai così prendi del teflon fai qualche giro sui raccordi e poi inserisci il tubo e lo fascetti così nn rischi nulla:ok:
chiedi pure se nn ti è chiaro qualcosa

Fino a qui' o' capito,quando il sistema e' pronto,posto foto:ok:,poi si discutera'se si puo' migliorare o meno...il problema e' che sto' avendo problemi con la spedizione....:evil:dove ce' la pompa laing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro